annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 75

Tienile originali!!! Soprattutto la 2.0 carburatori che ormai comincia avere un certo valore!!! Se tenuta in ottimo stato vendendola si possono beccare parecchi soldi!!!
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Tienile originali!!! Soprattutto la 2.0 carburatori che ormai comincia avere un certo valore!!! Se tenuta in ottimo stato vendendola si possono beccare parecchi soldi!!!

guarda era messa bene per avere 20 anni...ma un deficente a termini me la presa de struscio e la se po di demolita e tutta rientrata co er paraurti spakkato.....ora la mia idea era di mettere la 1.8 in ordine con il kit t.s(minigonne maskerine e passaruota) la mia e popo vekkia....e capace ke manko lai vista...io stesso quando la coprai dissi....ma??ye manca tutto auhsuahsuah
      e invece la 2.0 farla tuning estremo

Commenta

Boh, fa' come vuoi. C'č tanta gente che cerca una 2.0 carburatori originale... Ormai le 75, almeno qui in italia, conviene tenerle come mamma alfa le ha fatte..

Commenta

Boh, fa' come vuoi. C'č tanta gente che cerca una 2.0 carburatori originale... Ormai le 75, almeno qui in italia, conviene tenerle come mamma alfa le ha fatte..

so ok ma tieni conto ke la 2.0 si e no arrivi a 2000 euro se messa bene

Commenta

Mah, per me se messa bene puň valere anche di piů... E cmq sta acquistando sempre piů valore..

Commenta

Mah, per me se messa bene puň valere anche di piů... E cmq sta acquistando sempre piů valore..
              mazza qua a roma non č ke sia molto ricercata....cmq io intendo tenermela...per parecchio ce soa ffezzionato e la mia prima auto.....cmq se la modifico ddi estetitica poi rimetterla origginale non sarŕ una grossa spesa

Commenta

Aumentiamo ogni giorno,bene bene bene!

Verissimo.nfatti io la mia non l'ho toccata in nessun modo!
                Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                Video della 75 in azione!
                http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da dobermannRM Visualizza il messaggio
                  mazza qua a roma non č ke sia molto ricercata....cmq io intendo tenermela...per parecchio ce soa ffezzionato e la mia prima auto.....cmq se la modifico ddi estetitica poi rimetterla origginale non sarŕ una grossa spesa
                  Guarda, io conosco un paio di romani che la cercano da un po' di tempo, vedi te...

Commenta

o capito nsomma em dici ke se la faccio tuning faccio na cazzata

Commenta

2.0 carburatori...........come la mia..............

Shot at 2007-07-18

finalmente un vero intenditore di alfa transaxle.............
                      A TRANSAXLE is a component that combines the functionality of the TRANSmission, the differential and the drive AXLE into one integrated assembly.

Commenta

Sto operando...
                      X