annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 75

Originariamente inviato da Alfa 75 A.S.N. Visualizza il messaggio
    no no volevo TD cioč TurboDiesel....
    turbina del turbo daily,intercooler maggiorato,pompa aperta,overboost,centralina e skariko artigianale..
    csi lascio in silenzio sti sboroni kn ste kazzo d diesel...

hai preso una 75 diesel....con motore che NON é ALFA?
    Alla fine ha comprato quella?
    Dai.....Spero di no,cavolo.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
      hai preso una 75 diesel....con motore che NON é ALFA?
      Alla fine ha comprato quella?
      Dai.....Spero di no,cavolo.
      pratikamente sta 75 mio padre c'č l'ha del 1991 e dato ke ha 340.240 km abbiamo deciso d dargli una rinfreskata....e kmq devi kapire ke mio padre x ttt i gg nn puň usare le alfa a karburatori...1 xke sn d'epoka e x ttt i gg sarebbe un pekkato e 2 xke t lascio immaginare qnto konsumano...io alla fine nella TS ho l'impianto a gas...ma nelle altre makkine (75 2.5,giulietta 1.3-1.8,alfetta gt 1.6-1.8-2.0,alfetta 2.0,2000 berlina,giulia 1.3,gt junior 1.3) no....
      RWD CLUB per gli amanti delle trazioni posteriori! CLICCA!

Sicily Alfa Club - Il primo club di Alfisti made in Sicily

Commenta

Originariamente inviato da Alfa 75 A.S.N. Visualizza il messaggio
        pratikamente sta 75 mio padre c'č l'ha del 1991 e dato ke ha 340.240 km abbiamo deciso d dargli una rinfreskata....e kmq devi kapire ke mio padre x ttt i gg nn puň usare le alfa a karburatori...1 xke sn d'epoka e x ttt i gg sarebbe un pekkato e 2 xke t lascio immaginare qnto konsumano...io alla fine nella TS ho l'impianto a gas...ma nelle altre makkine (75 2.5,giulietta 1.3-1.8,alfetta gt 1.6-1.8-2.0,alfetta 2.0,2000 berlina,giulia 1.3,gt junior 1.3) no....
        Grande la 75 turbodiesel...piů rara della 3.0 oramai...Se non sbaglio c'era anche la 2.4....
        Ma la vera chicca sarebbe la Giulia Diesel col motore Perkins...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Ciao ragazzi ...
          Anche se adesso ho una macchina che comunque mi soddisfa (155 Q4) penso a quando avevo la 75 1.8 e un pň di lacrime mi vengono ancora ...
          Credo che esteticamente (oltre alle prestazioni) sia ancora insuperata.
          Forse la 159 ... ma il rombo ... la trazione posteriore ... quel freno a mano cosě particolare ... no č insuperabile !!!
          unico neo : vano stereo messo proprio a c..zo.

P.S. Qualcuno ha mai avuto il provilegio di guidare una "Evolution" ???
          Se si lo invidio da morire ...

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno sa quanto possa costarmi la bilanciatura dell'albero della mia 75 turbo? E qualcuno che la effettui in zona Gorizia-Trieste?

Grazie,
            Riccardo

Commenta

albero trasmissione?Dam quanto ti vibra?č stato cambiato un pezzo,o smontato il tuo?
              Non dovresti aver bisogno di equilibrarlo.
              Video del mio motore a turbina.Jet!!]
              http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
              Video della 75 in azione!
              http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
              http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da Petelicchio Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, qualcuno sa quanto possa costarmi la bilanciatura dell'albero della mia 75 turbo? E qualcuno che la effettui in zona Gorizia-Trieste?

Grazie,
                Riccardo
                Bella domanda. A me l'hanno messo un po' a posto in Alfa qua a TS. Ma diciamo che si son limitati a cambiare supporto motore posteriore e supporto centrale dell'albero.
                Con quelli due "morti" l'albero lavorava tutto storto e ballava tantissimo. Ora č un po' meglio, perň qualche minima vibrazione č rimasta. Perciň anche a me intereserebbe..
                Qualcuno un annetto fa mi parlava di un'officina dalle parti di Torviscosa, ma non so niente di preciso..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
                  albero trasmissione?Dam quanto ti vibra?č stato cambiato un pezzo,o smontato il tuo?
                  Non dovresti aver bisogno di equilibrarlo.
                  Ho cambiato i giunti ma č rimasta la visbrazione... sotto i 2000 giri abbastanza e poě c'č una leggera vibrazione sopra i 3000

Commenta

Hai cambiato il supporto centrale??? Quello tipo cuscinetto, per intendersi??
                    Il supporto motore posteriore e quelli del cambio come sono??
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Hai cambiato il supporto centrale??? Quello tipo cuscinetto, per intendersi??
                      Il supporto motore posteriore e quelli del cambio come sono??
                      Ho cambiato il giunto iniziale (link) ma non il supporto del cambio.

Commenta

Sto operando...
                      X