annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 75

A qualcuno puň interessare una 164 ts?

Fine ot.
    admin e presidente del club
    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

ciao gente!

per voler mettere i corpi farfallati sul v6 cosa si puň fare? c'č un qualche alfiat che li monta?

Commenta

Carburatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Salve 75isti..proprio 10 min fa davanti al negozio dove lavoro č sbucata una 75ts rossa, a parte il fatto che non ho smesso di guardarla neanche per un attimo perchč dal vivo era una cifra che nn ne vedevo una , una curiositŕ, qst 75 aveva un'adesivo lungo tt la parte inferiore degli sportelli "double allumage", č una particolare versione della 75 o una tamarrata del proprietario? Lo chiedo perchč nella parte posteriore zona cofano oltre al logo alfa, 75 e twin spark; c'era uno stemma della VW Rabbit, Italia..etc..insomma personalmente se li poteva risparmiare

PS.ho editato perchč mi sn accorto di aver scritto qualche piccola caxxatella
          Ultima modifica di PapisKnight87; 05-04-2008, 13:47.

Commenta

Una stronzata fatta dal proprietario... Tipico personaggio che una 75 non dovrebbe vederla nemmeno in foto..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Una stronzata fatta dal proprietario... Tipico personaggio che una 75 non dovrebbe vederla nemmeno in foto..
              Volendo potevo fargli anche una foto per farvela vedere ma dentro c'erano altr 2 tizi e quindi ho lasciato perdere....il proprietario ad occhio poteva avere max 30-35 anni...

Commenta

se vuoi vederne un'altra rossa dal vivo basta ke me lo dici!

Commenta

la mia č grigggia

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Evviva gli alfisti duri e puri

Commenta

Originariamente inviato da ferraroturbo Visualizza il messaggio
                      Evviva gli alfisti duri e puri

la mia alfa cia le pantere tipo polizzia ai fianki sopčra le frecce
                      e un pantera grossa sul cofano

Commenta

Sto operando...
                      X