M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Raga io l'ho rimediato stamattina!!Il cd con tutti i codici,gli spaccati i prezzi...completissimo di tutto quello che ci puň essere utile,me l'ha dato il ragazzo della concessionaria stamattina,completissimo.Se serve a qualcuno lo masterizzo e glielo mando.
Raga io l'ho rimediato stamattina!!Il cd con tutti i codici,gli spaccati i prezzi...completissimo di tutto quello che ci puň essere utile,me l'ha dato il ragazzo della concessionaria stamattina,completissimo.Se serve a qualcuno lo masterizzo e glielo mando.
Brando
si chiama e-per? io ce l'avevo e l'ho perso.... azzarola...
comunque dimmi quello che devi avere che a me interessa!!
Si mi pare si chiami cosě...cma č proprio quello della concessionaria.....non potete capire quanto č fico,c'č tutto....io oggi mi vedevo che pezzi della sz vanno nella 75...incredible!!!!
Allora,il cd,scemi,non voglio nulla....se lo volete scrivetemi l'indirizzo che ve lo mando tramite posta,vi pagate la spedizione(9.81 euro)lo mando tramite mio padre che ha una ditta di vedita per corrispondenza.
Allora:mio padre ha un aditta di vendita per corrispondenza,quindi facciamo partire dai 20 ai 30 pac chi al giorno.Ve lo mando in contrassegno(cioč pagate al postino) e pagate solo le spedizioni,sono 9,81 euro(manco il cd vi faccio pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Se non siete a casa il postino lascia un avviso ed andate comodamente alla posta a ritirarlo.Cmq lasciatelo detto a casa........
Chi lo vuole mi mandi l'indirizzo via P.M.
Brando
Commenta