annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: <<Alfa 75 Zone>>

Originariamente inviato da Brando
    A,Toch,un'altra cosa importantissima:quella 75 con montati i collettori che hai messo in foto,che gestione elettronica ha?Me lo faresti sapere per favore?ma di chi è?
    Grazie mille
    Brando
    ha la St.098, uguale a quella che ho io sul delta, oppure noi usiamo molto anche la Mectronik

Commenta

raga chiedo aiuto un'attimo, per chi ha il cd dei ricambi alfa , mi dite se il collettore di aspirazione della 33 boxer 1700 16v si può montare al posto di quello che c'è sulla 146 boxer 1700 16v?

lo so che c'entra poco niente con la 75 però nn so più dove postare..........grazie a tutti
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
        Toch: Per il ponte centrale usa quello del Zagato con i codici che ti avevo
        messo un paio di msg prima
        ma questo non ho capito se è di gomma o se è un uniball, sai dirmi anche più o meno cosa costa?

Commenta

Originariamente inviato da Brando
          A,Toch,un'altra cosa importantissima:quella 75 con montati i collettori che hai messo in foto,che gestione elettronica ha?Me lo faresti sapere per favore?ma di chi è?
          Grazie mille
          Brando
          Ciaooo!! E' la mia....

Commenta

ciao besssstia

Commenta

oggi a varano c'era una 75 2.0 ts coi 17!!!! era piantata (faceva fatica a tirare la quarta) ma guardate che roba!!!

le altre foto sono qua: clicca

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@
                ma questo non ho capito se è di gomma o se è un uniball, sai dirmi anche più o meno cosa costa?
                Quello centrale della Zagato e un uniball:

Dovrebbe costare intorno ai € 100-130.--
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Aaaaaaaaaargh un Maserati Ghibli Open Cup madoooo che mostro la voglio

M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                    Quello centrale della Zagato e un uniball:

Dovrebbe costare intorno ai € 100-130.--
                    secondo te lo trovo in italia?

Commenta

ho ordinato l'uniball del de dion, ma per gli uniball delle barre longitudiinali anteriori non riesco atrovare i codici da nessuna parte.....

porco mondo

Commenta

Sto operando...
                      X