annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 75

Originariamente inviato da UTR Visualizza il messaggio
    1779 cm³
    1180 kg
    165CV
    Gomme 185/50/14
    Cerchi 6x14
    La potenza è quella della 1.8 turbo QV, la turboamerica aveva 155 cv.

Le gomme, invece, sono 195/60 r14, non mi ricordo se su canale da 6 o da 6.5 (si possono trascrivere a libretto le 205/50 r15 su canale 6.5j)
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

La q.v. non può essere ancora iscritta come storica perchè non ha raggiunto ancora l'età...
      Preparati a un passaggio di proprietà abbastanza costoso, un'assicurazione che ti taglia le vene e un bollo esagerato per il valore dell'auto!

Commenta

Forse ho trovato una 2.0 ts da fare solo il passaggio ....
        Perfetta , interni recaro .... l'unico difetto è che ha l'impianto a gas e che ha avuto un ritorno di fiamma senza conseguenze ....
        Madò che devo fare ???
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Boh, vedi te... In ogni caso sappi che una 75 è un bel impegno economico!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            La q.v. non può essere ancora iscritta come storica perchè non ha raggiunto ancora l'età...
            Preparati a un passaggio di proprietà abbastanza costoso, un'assicurazione che ti taglia le vene e un bollo esagerato per il valore dell'auto!
            nn so l'età, ma se nn sbaglio è uscita fuori produzione nel 92 giusto???
            al max pago altri 2 anni di bollo, l'assicurazione è quella che costa meno, gia ho un 2.2 e un 1.8.
            ti ripeto la domanda, che significa quadrifoglio verde???
            da come scrivi la sconsigli

Commenta

Quadrifoglio verde è l'ultima turbo prodotta, con 165 cv ma comunque un po' di meno "brio" rispetto a turbo prima serie e turboamerica, a causa dell'adattamento alla benzina verde che ha fatto modificare gli anticipi. La cavalleria in più, se non sbaglio, viene fuori da una pressione di sovralimentazione leggermente superiore.

Non è che la sconsiglio, ma resta comunque una macchina di quasi 20 anni. Anche per una macchina che non sia stata "scannata", il passare del tempo si fa sentire... Bisogna essere coscienti che è una macchina che può richiedere molte attenzioni e che può rivelarsi non troppo economica da mantenere...

Commenta

Quadrifoglio verde è l'ultima turbo prodotta, con 165 cv ma comunque un po' di meno "brio" rispetto a turbo prima serie e turboamerica, a causa dell'adattamento alla benzina verde che ha fatto modificare gli anticipi. La cavalleria in più, se non sbaglio, viene fuori da una pressione di sovralimentazione leggermente superiore.

Non è che la sconsiglio, ma resta comunque una macchina di quasi 20 anni. Anche per una macchina che non sia stata "scannata", il passare del tempo si fa sentire... Bisogna essere coscienti che è una macchina che può richiedere molte attenzioni e che può rivelarsi non troppo economica da mantenere...
                scusami ma sbagli, se parli di 20 anni fà ok, maora cè soltanto la verde e poi gli anticipi si possono cambiare...
                cmq se la prendo nn tocco niente le prestazioni nn mi interessano, ho gia un'altra che uso x i trackday che va molto meglio.
                se la prendo è xchè mi piace, x la manutenzione nn ho problemi xchè sono meccanico.
                cè qualche differenza di valore tra le varie turbo???
                penso che tra qualche anno la valutazione aumenta.

Commenta

Io parlo di auto appena uscite di fabbrica...

La turbo prima serie era quella più "scattante", poi veniva la turboamerica e poi la turbo q.v.
                  L'ultima ha sì 10 cv in più, ma è "meno" cattiva.
                  Ovvio che se poi ci metti le mani su le cose cambiano!

Per il fatto del mantenimento, prendila e poi vediamo. Ci sono mezzi più "fortunati", altri meno. Il fatto è che ormai per ste auto cominci a trovare molto poco e per mantenerle in buone condizioni i soldi non bastano mai..
                  Ultima modifica di robi2000ts; 19-12-2008, 14:02.

Commenta

Io parlo di auto appena uscite di fabbrica...

La turbo prima serie era quella più "scattante", poi veniva la turboamerica e poi la turbo q.v.
                    L'ultima ha sì 10 cv in più, ma è "meno" cattiva.
                    Ovvio che se poi ci metti le mani su le cose cambiano!

Per il fatto del mantenimento, prendila e poi vediamo. Ci sono mezzi più "fortunati", altri meno. Il fatto è che ormai per ste auto cominci a trovare molto poco e per mantenerle in buone condizioni i soldi non bastano mai..
                    su questo hai ragione.
                    nn è sicuro che la prendo(xchè il proprietario è indeciso) xò questa nn è in buone condizioni, ma paragonabile ad una appena uscita di fabrica
                    altro punto importante che faro si e no 1.000 kml'anno con la 75...
                    cosa cè che nn si trova???

Commenta

Se te la da per 2000 euro, ha 50000 km è in stato pari al nuovo e la 75 è una macchina che ti piace, sarebbe da pazzi non prenderla. Un'auto del genere a 5000 euro la vende ad occhi chiusi.

Questione ricambi: per mio parere personale si sta andando al degenero. Fatti un giro su ebay e vedrai.
                      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...
                      X