annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da deltone4wd
    x davide: non riesco a fare l'attachment, mi dà errore.. riprovo + tardi magari

è quello che farò appena mi arriva a napoli... (ps: affaticamento freni dopo 1 ora di autostrada? dai.. )
    pensavo fossi impegnato su strade tortuose
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
      pensavo fossi impegnato su strade tortuose

no no no... ero sull'A1 e stavo tornado a casa..

sulle strade tortuose non tocco i freni, cambio al volante rulezz!
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
        no no no... ero sull'A1 e stavo tornado a casa..

sulle strade tortuose non tocco i freni, cambio al volante rulezz!
        facci sapere quando saprai qualche cosa di + preciso
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Anche a me è successo

Tipo a 40 km/h vado a frenare prima di una rotonda in discesa è entrato l'abs e la macchina non ha praticamente frenato, fortunatamente allargando la traiettoria sono cmq riuscito a fare la curva

Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

Originariamente inviato da marco147
            Anche a me è successo

Tipo a 40 km/h vado a frenare prima di una rotonda in discesa è entrato l'abs e la macchina non ha praticamente frenato, fortunatamente allargando la traiettoria sono cmq riuscito a fare la curva

non sono il solo allora..

non hai capito che è successo?

Commenta

Originariamente inviato da marco147
              Anche a me è successo

L'unica volta che mi è capitato mi è capitato per una stupidaggine che avevo fatto io, ovvero premere il freno esattamente sopra un piccolo rialzo... che ha provocato il bloccaggio della ruota e quindi l'intervento dell'abs... che ha allungato in maniera spropositata lo spazio di frenata... anche io non ero a grande velocità... più o meno 40 all'ora... forse è tarato per velocità più alte, e quello è la velocità limite, dove se interviene l'abs fa più danni che bene...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma a voi nessuno ha mai detto che quando si deve fare un frenata d'emergenza e far entrare l'abs si deve pigiare tutto il pedale a fondocorsa e giù anche la frizione?
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  ma a voi nessuno ha mai detto che quando si deve fare un frenata d'emergenza e far entrare l'abs si deve pigiare tutto il pedale a fondocorsa e giù anche la frizione?
                  la frizione la devi abbassare perché le auto moderne hanno il servosterzo e servofreno (non l'ABS) che rendono la macchina ingovernabile se il motore si spegne

nella frenata con ABS, il piede deve essere tenuto saldamente sul freno, ove si avvertono dei colpetti che indicano l'entrata in funzione del suddetto dispositivo...

ah, secondo il manuale di U&M, al di sotto dei 30 km non entra in funzione
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

su sto abs se ne leggono sempre di nuove.....

io cmq non ho mai frenato buttando giù la frizione ingnicaso....non mi viene d'istinto farlo...
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

la frizione non ce l'ho.. il pedale era a fondocorsa che + non si può..

Commenta

Sto operando...
                      X