annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    io..per ora... nessun richiamo!!

ne per il riscaldatore addizionale: credo che non ce l'ho proprio!
    ne per la chiusura cofano!

per niente insomma! speriamo bene!

sgrat....sgrat....sgrat!
    infatti non ce l'hai
    era optional sulla tua... è del 2003 vero?

uuahauahauahauahauahaauahauhaaua

ah..ecco cosa c'era di strano con le altre macchine??

la posizione di guida è così bassa!!!
    uahauahaauhaauahuaahauauaua

hanno fatto gli ultimi 2 anni della 147 vecchia con tagli dei costi assurdi... per finanziarsi il cruscotto in pelle in quella nuova.. mortacci loro!
    perché la nuova ha il cruscotto di pelle?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
      X kkkfrankie. Eh...la GT la sto usando con il contagoccie, è già tanto se la uso la domenica, poverina, meno male che c'è mio padre che la usa quasi tutti i giorni e accumula un po di chilometri...Per ora non ho più apportato nessun upgrade, stavo vagliando la possibilità di fare arrivare dall'Autodelta Uk il differenziale a slittamento limitato, non lo so, al limite ti farò sapere più avanti. Come va ora la tua piccola? Ti trovi meglio dopo aver rimappato? I consumi?

A proposito, visto che ci siamo, e scusate l'OT, sento uno strano rumore di risonanza, forse provenire dalla trasmissione, specie in seconda marcia intorno ai 4500 - 5000 giri....a gas costante. Lo senti anche tu?
      Mah, anche a me il differenziale Autodelta incuriosisce, ma a me sembra che la trazione sulla GT non sia proprio un problema, almeno con il motore di serie.
      X quanto riguarda la mappatura devo proprio dire di trovarmi bene, perchè l'erogazione è diventata pressochè perfetta dal minimo fino a quasi 7500 giri indicati, l'allungo è entusiasmante e i medi sono + corposi. Ovviamente non c'è un incremento netto di prestazioni, però è diventata veramente 'bella' da usare.
      I consumi x ora sembrano inferiori, ma ancora non posso dire di quanto perchè la sto usando poco e sto facendo solo giretti cosrti, che sono 'deleteri' x il consumo....ma non mancherò di darti il mio giudizio 'finale'!

X la risonanza la mia non lo fa, e tieni conto che io x questi rumorini meccanici sono proprio maniaco, quindi la sentirei. Piuttosto sulla mia fischiano un poco gli ingranaggi della 5° marcia, ma non mi preoccupo in quanto sul GTV fischiava la 4° e non si è mai rotto nulla...
      Comunque ora che me l'hai detto proverò a metterla a 4500 giri costanti in 2° e ascolterò ben bene, poi ti riferirò.
      GT 3.2 V6

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        infatti non ce l'hai
        era optional sulla tua... è del 2003 vero?

perché la nuova ha il cruscotto di pelle?
        veramente nemmeno come optional me lo davano!
        cmq non ce ne faccio nulla.... mica abito in antartide!
        l'ho presa il 12 gennaio 2004.... prodotta dicembre 2003!

si, la nuova, non so quale versione (credo distinctive) ha il cruscotto in simil-pelle con cuciture lungo le curve! l'effetto è motlo bello... peccato per il cruscotto che non ha le 3 caratteristiche bocchette sul conta Km... se no ci fcevo un pensierino... ma se trovo un buon tappezziere me lo faccio fare.... ma non so che colore... magari come i miei sedili con le stesse cuciture rosse!
        ma dopo sedili, fianchetti e cruscotto tutto uguale non so se mi garberebbe!

cmq si vedrà!

tu che mi racconti?? novità?? hai risolto per la lampada?
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

veramente nemmeno come optional me lo davano!
          cmq non ce ne faccio nulla.... mica abito in antartide!
          l'ho presa il 12 gennaio 2004.... prodotta dicembre 2003!

si, la nuova, non so quale versione (credo distinctive) ha il cruscotto in simil-pelle con cuciture lungo le curve! l'effetto è motlo bello... peccato per il cruscotto che non ha le 3 caratteristiche bocchette sul conta Km... se no ci fcevo un pensierino... ma se trovo un buon tappezziere me lo faccio fare.... ma non so che colore... magari come i miei sedili con le stesse cuciture rosse!
          ma dopo sedili, fianchetti e cruscotto tutto uguale non so se mi garberebbe!

cmq si vedrà!

tu che mi racconti?? novità?? hai risolto per la lampada?
          Si... ho sentito Paola e m'ha detto che la vernice per lampadine è la stessa che usano i vetrai per i mosaici... non è alta temperatura
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Si... ho sentito Paola e m'ha detto che la vernice per lampadine è la stessa che usano i vetrai per i mosaici... non è alta temperatura
            secondo me, ti conviene provare.... al limite ti scoppia la macchina... ma ci sarà chi ti comprerà i cerchi da 17" anche se abbrustoliti!
            uahauhaauahauahauahauahauhauhaauha

scherzo.... cmq ti conviene sul serio provare.... non raggiungono temperature altissime.... sono pur sempre 12v... ok l'effetto joule...ma vai tranquillo!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

io..per ora... nessun richiamo!!

ne per il riscaldatore addizionale: credo che non ce l'ho proprio!
              ne per la chiusura cofano!

per niente insomma! speriamo bene!

sgrat....sgrat....sgrat!
              il richiamo per la chiusura cofano è una lettera dove viene detto di assicurarsi di aver chiuso bene il cofano.......

Commenta

secondo me, ti conviene provare.... al limite ti scoppia la macchina... ma ci sarà chi ti comprerà i cerchi da 17" anche se abbrustoliti!
                uahauhaauahauahauahauahauhauhaauha

scherzo.... cmq ti conviene sul serio provare.... non raggiungono temperature altissime.... sono pur sempre 12v... ok l'effetto joule...ma vai tranquillo!
                basta che non piglia fuoco... se no entro dentro la tua e ti vernicio di verde la macchina, così diventa mia

Commenta

• Re: Minigonne

Originariamente inviato da a tavoletta

non ci siamo

ci sei sabato?
                  Dove e con quale signora... perchè quella che viaggia su due ruote mi ha fatto girare le @@ e non è ancora a posto!
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

ciao a tutti, ke voi sappiate, non è ke stanno facendo la 147 4x4?
                    ho avuto sta voce al lavoro, produciamo saldatrici..
                    Ultima modifica di Big Teo; 25-11-2004, 19:54.
                    Ascoltandolo decantare il motore potente della sua Alfa 146 grigio metallizzata, Teo pensò divertito:
                    " Che pavone! Sempre sul piedistallo".

www.terronpower.it
                    ALFISTA145/146

Commenta

Si si però deve ancora uscire......
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

Sto operando...
                      X