400metri in 15,03
152,2 km/h di vel. uscita
Ripresa in V 80-140 : 8,19 sec
Frenata 100km/h -0 in 37,8 metri tempo 2,7 sec.
Ecco ho già espresso sul VC le mie perplessità. Questi numeri non sono da auto da 220 cavalli....15" sui 400 metri li fanno auto con 180 cavalli, mi sembra un po alto come tempo. La ripresa invece è di livello assoluto.
La mia unica speranza è che quelle prove siano state effettuate in pessime condizioni ambientali, asfalto freddo intendo dire, che per quanto lo si voglia intendere asciutto, fa comunque meno presa rispetto ad un asfalto già intorno ai 15 - 16°C. Altrimenti...in accelerazione pura mi aspettavo tempi di ALMENO mezzo secondo più bassi.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Ecco ho già espresso sul VC le mie perplessità. Questi numeri non sono da auto da 220 cavalli....15" sui 400 metri li fanno auto con 180 cavalli, mi sembra un po alto come tempo. La ripresa invece è di livello assoluto.
La mia unica speranza è che quelle prove siano state effettuate in pessime condizioni ambientali, asfalto freddo intendo dire, che per quanto lo si voglia intendere asciutto, fa comunque meno presa rispetto ad un asfalto già intorno ai 15 - 16°C. Altrimenti...in accelerazione pura mi aspettavo tempi di ALMENO mezzo secondo più bassi.
Io invece penso che in accelerazione non sia ancor piu' performante per il fatto che la coppia in basso nn è stata sfruttata...infatti la ripresa lo dimostra..
sono tempi che si possono frae tranquillamente con il 2.5 V6 originale e quindi 192 cv.....mmmm dubbiosa la cosa
tempo fa Ray aveva annunciato l'articolo su Elaboare di una 147 m-jet Tremauto da 220cv.... estrapolo da una discussione del 147VC alcuni dati...visto che ancora devo prendere EE!
esteticamente è stato modificato il paraurti anteriore con l'aggiunta del baffo della 147 CUP e cerchi GTA (lo scarico, finale, è rimasto l'originale )
tra le righe leggo che il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione
Vi do anche le prestazioni rilevate..
Accelerazione 0/100:7,2sec
400metri in 15,03
152,2 km/h di vel. uscita
Ripresa in V 80-140 : 8,19 sec
Frenata 100km/h -0 in 37,8 metri tempo 2,7 sec.
Bel mostriciattolo...
Modifiche importanti x una spesa importante...
Il tipo x modificarla così ha speso la bellezza di 7731 €
ammazza!
A pari prezzo, dell'elaborazione, mi esce un altra car gia con 200 cv di serie se non di + (vedi la Rover 220 coupè turbo da 200 cv che modificandola con la differenza ad arrivare a quella cifra ci escono forse 40 cv! Solo con la rimappatura della centralina si prende 27 cv con circa 500€ x questa car.
Lo so che non è un Alfa però avrebbe la M-Jet per risparmiare e la 220 per divertirsi in pista!
ahahahahaha si si sò iooooooo
vi seguo dappertutto ahahhaahhaa
uahauahuahaauahua
fai bene...
Originariamente inviato da Alfa_JTD
A pari prezzo, dell'elaborazione, mi esce un altra car gia con 200 cv di serie se non di + (vedi la Rover 220 coupè turbo da 200 cv che modificandola con la differenza ad arrivare a quella cifra ci escono forse 40 cv! Solo con la rimappatura della centralina si prende 27 cv con circa 500€ x questa car.
Lo so che non è un Alfa però avrebbe la M-Jet per risparmiare e la 220 per divertirsi in pista!
hai ragione... magari hai anche una car piu' affidabile!
Commenta