Ragŕ, vi risulta che ci sia una versione di Bravo Jtd con i fondini bianchi?
Ne ho vista una sul traghetto mentre tornavo sullo scoglio, ma non sono riuscito a beccare il proprietario x chiedergli se erano originali o li aveva messi lui.
era la bravo suite
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Ciao a tutti, č un po' che non scrivo perchč sono presissimo con l'universitŕ ma ho quasi finito, ogni tanto vi leggevo, ho visto che vi siete lanciati negli acquisti on-line e che il 3d viaggia alla grande.
Originariamente inviato da mrcnet
ragazzi guardate qui dove č stato messo il filtro a cono!!!
se lo metto li mi evito lo sbattimento di togliere il filtro originale ogni volta!! deco solo togliere il tubo e attacare il filtro conico
a proposito.. oggi volevo anche verniciare quella parte che qui č gialla..
le viti sono simili alle brugole.. sotto quella parte cosa c'č? tanto per sapere prima che faccio qualche danno
Non metterlo lě, aspira sempre aria calda (anche con quel tubo che tra l'altro non serve proprio a nulla). Se proprio vuoi mettere il conico senza troppi sbattimenti mettilo COSI' come avevo fatto io sulla mia vecchia bravo, togli il coperchio della scatola filtro e ci appoggi dentro il cono. Io comunque mi trovo meglio con il pannello.
Ciao a tutti, č un po' che non scrivo perchč sono presissimo con l'universitŕ ma ho quasi finito, ogni tanto vi leggevo, ho visto che vi siete lanciati negli acquisti on-line e che il 3d viaggia alla grande.
Non metterlo lě, aspira sempre aria calda (anche con quel tubo che tra l'altro non serve proprio a nulla). Se proprio vuoi mettere il conico senza troppi sbattimenti mettilo COSI' come avevo fatto io sulla mia vecchia bravo, togli il coperchio della scatola filtro e ci appoggi dentro il cono. Io comunque mi trovo meglio con il pannello.
grazie fox!! come sempre ogni tuo intervento č sempre utiliěssimo
anche io mi trovo meglio con il pannello.. ho quello della sparco.. volevo prenderlo giusto per sentirla un po' piu ruggire.. fare appunto una cosa togli e metti vistoc he si rischia anche il libretto
Commenta