annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da spago
    anche il nero ho fatto io era grigio in principio.

ma ora il nulla osta lo danno su carta bianca? il mio č su carta reciclata
    No,la carta č bianca....

My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      Ragŕ, vi risulta che ci sia una versione di Bravo Jtd con i fondini bianchi?

Ne ho vista una sul traghetto mentre tornavo sullo scoglio, ma non sono riuscito a beccare il proprietario x chiedergli se erano originali o li aveva messi lui.
      era la bravo suite

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da spago
        nn va bene troppo sopra i collettori anche se ci arriva l'aria fresca
        perche? effettivamente li ho un bel po di spazio... neanche con il tubo che porta aria?
        mRcNEtwORK

Commenta

buongiorno a tutti bravisti!!
          mRcNEtwORK

Commenta

Buongiorno!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Ciao a tutti, č un po' che non scrivo perchč sono presissimo con l'universitŕ ma ho quasi finito, ogni tanto vi leggevo, ho visto che vi siete lanciati negli acquisti on-line e che il 3d viaggia alla grande.

Originariamente inviato da mrcnet
              ragazzi guardate qui dove č stato messo il filtro a cono!!!
              se lo metto li mi evito lo sbattimento di togliere il filtro originale ogni volta!! deco solo togliere il tubo e attacare il filtro conico

http://xoomer.virgilio.it/bravofiat...iate/Titi_4.jpg

a proposito.. oggi volevo anche verniciare quella parte che qui č gialla..

le viti sono simili alle brugole.. sotto quella parte cosa c'č? tanto per sapere prima che faccio qualche danno
              Non metterlo lě, aspira sempre aria calda (anche con quel tubo che tra l'altro non serve proprio a nulla). Se proprio vuoi mettere il conico senza troppi sbattimenti mettilo COSI' come avevo fatto io sulla mia vecchia bravo, togli il coperchio della scatola filtro e ci appoggi dentro il cono. Io comunque mi trovo meglio con il pannello.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
                Ciao a tutti, č un po' che non scrivo perchč sono presissimo con l'universitŕ ma ho quasi finito, ogni tanto vi leggevo, ho visto che vi siete lanciati negli acquisti on-line e che il 3d viaggia alla grande.

Non metterlo lě, aspira sempre aria calda (anche con quel tubo che tra l'altro non serve proprio a nulla). Se proprio vuoi mettere il conico senza troppi sbattimenti mettilo COSI' come avevo fatto io sulla mia vecchia bravo, togli il coperchio della scatola filtro e ci appoggi dentro il cono. Io comunque mi trovo meglio con il pannello.

grazie fox!! come sempre ogni tuo intervento č sempre utiliěssimo
                anche io mi trovo meglio con il pannello.. ho quello della sparco.. volevo prenderlo giusto per sentirla un po' piu ruggire.. fare appunto una cosa togli e metti vistoc he si rischia anche il libretto
                mRcNEtwORK

Commenta

ciao a tutti... qualcuno di voi ha provato l'albero a camme della colombo-bariani??? com'č?

Commenta

io ce l'avevo ma mi č appassito sto autunno!!! dovevo comprarlo in primavera uffa

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

buon giorno a tuttiiiii

ciao fox bentornato! ti rikordi di me?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino