si, le luci che ci sono in certe macchine sotto alle portiere x illuminare x terra quando apri la portiera in modo tale da vedere se pesti qualche escremetno o metti il piede in una pozzanghera...
le luci "angel eyes" intendo ovviamente non quelle originali, ma un'imitazione "fai-da-te", fatta con il metodo segnalato qui ... non sarŕ la stessa cosa ma almeno ci assomiglia molto... ovviamente le metto nella parabola degli abbaglianti, collegati in parallelo con le posizioni normali...
Ciň vuol dire che quando accendi le posizioni si accendono anche quelle?
Cmq belle le voglio anch'io
Quindi devi anche aprire i fari vero?
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
si, esatto, cosě avrei gli anabbaglianti bianchi con sotto i led blu e a fianco la corona bianca...
l'unico vero sbattimento č che bisogna aprire i fari per posizionarli... cmq dovevo giŕ aprirli xkč in uno mi č caduta una lampadina della posizione...
eh si... a dire il vero non ho controllato se posso prendere corrente dall'interruttore... tu sai per caso se si riesce ?
Non lo so....io non so neanche collegare 2 fili !!!
é il mio amico il McGyver della situazione.....a me vengono le idee e lui me le fa !Cmq se funzionano mandami una foto....poi le voglio anch'io!!!!
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
da quello ke so nn č facile costruirli! devi prenere el bakkette ke si usano per girare le tapparelle da kiaro/scuro...scaldarle in modo da farle prendere la forma rotonda,fare tanti segnetti kol dremel e metterci ai capi dei led ad alta luminositŕ...poi il difficile č fissare il tutto alla parabola...
no, quello che c'č sul "controportiera" (come cavolo si chiama??? intendo sulla parte a contatto con la portiera che si vede quando si apre la portiera...)
Nelle foto di quel link la sopra xň la corona non era completa....a me piacerebbe tutto il cerchio completo...cmq quanto viene a costare il materiale???Ci va tanto tempo?
Commenta