annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Appassionato
    Eppure le ho sempre avute e non hanno mai dato problemi!!!

Sarà il nuovo forum che è incasinato?
    Sto forum nuovo non riesco proprio a farmelo piacere, preferivo quello vecchio
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

precisazione per mrcnet e mrc81: io mercoledì posso quasi di sicuro (99%) però il problema è che forse mi tocca venire con la punto di mia madre dato che devo far riverniciare il cofano a causa dei danni della grandinata di settimana scorsa e di un incidente di un anno fa ...

Commenta

Buonanotte ragà...vado a farmi una bella doccia, e poi mi butto nel letto, sto morendo di sonno
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

'notte bruno !!!!!!!

Commenta

vado a nanna anch'io.

Notte a tutti
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da internet182
              precisazione per mrcnet e mrc81: io mercoledì posso quasi di sicuro (99%) però il problema è che forse mi tocca venire con la punto di mia madre dato che devo far riverniciare il cofano a causa dei danni della grandinata di settimana scorsa e di un incidente di un anno fa ...
              non c'è problema.. se vuoi puoi venire anche con la punto fino da me che sono sulla strada e poi vieni con me.. conosci una strada veloce per monza? io la so passando per la circonvallazione interna di milano e poi tutto viale monza.. poi da li al palacandy mi porta il navigatore..
              mRcNEtwORK

Commenta

'notte appassionato !!!!!

Commenta

notte a tutti!
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                    non c'è problema.. se vuoi puoi venire anche con la punto fino da me che sono sulla strada e poi vieni con me.. conosci una strada veloce per monza? io la so passando per la circonvallazione interna di milano e poi tutto viale monza.. poi da li al palacandy mi porta il navigatore..
                    io sono stato solo un paio di volte a Monza, entrambe ho fatto la tangenziale.... che figata, finalmente vedrò una bravozza col navigatore!!! nell'attesa di vedere anche la mia.... cmq ho sentito Jacopo via mail e gli ho chiesto di darmi info precise su come arrivare.... uniremo le nostre forze !!!
                    ma tu partecipi ad altri raduni qui in zona? tipo pavia, aquatica, o simili ???

Commenta

Originariamente inviato da internet182
                      io sono stato solo un paio di volte a Monza, entrambe ho fatto la tangenziale.... che figata, finalmente vedrò una bravozza col navigatore!!! nell'attesa di vedere anche la mia.... cmq ho sentito Jacopo via mail e gli ho chiesto di darmi info precise su come arrivare.... uniremo le nostre forze !!!
                      ma tu partecipi ad altri raduni qui in zona? tipo pavia, aquatica, o simili ???
                      prima si ora un po' meno.. e parlo di almeno un anno fa.. ultimamente sono stato molto preso.. di recente però voglio iniziare a muovermi un po' per raduni..e spero di iniziare da mercoledi.. con la bravozza lucida lucida fresca ancora di vernice
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X