annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da HGT 20v
    Che bello non avere un cazzo da fare....se cerchi sempre su gtanetwork tra le macchine di Gta3 c'č la 156 dei carabinieri......puoi installare anche quelle
    č il bello dell'estate
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      ci sono riuscito!! č spettacolare!! ho gia messo cerchi, scarico, barra duomi e filtro a cono

poi l'ho incidentata guardate gli interni!
      come si fa a mettere le makkine?????

Commenta

nn c'č la cartella cars?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
          ciaooo
          ma per giokare a vice city bisogna avere gta3 ? č un espansione o un gioco a sč?
          é un gioco a se

My Fairlady... NISSAN 350z
          "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
          Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
            ciaooo
            ma per giokare a vice city bisogna avere gta3 ? č un espansione o un gioco a sč?

no.. gta vice city č un gioco a parte.. cambia l'ambientazione e naturalmente č molto migliorato e si possono fare mille cose da guidare i motoscafi, aerei, elicotteri alla bravozza

per installarla ho dovuto fare un macello.. con l'installer di gtanetwork mi crashava il gioco ho dovuto quindi applicare tre mod piu quello della car manualmente.. ovvero copia e incolla di numeri caratteri e codici in un bel po di files piu una specie di compilatore per certi file.. cmq faccio prima a passarvi i miei file che a spiegarvi se volete
            mRcNEtwORK

Commenta

no.. gta vice city č un gioco a parte.. cambia l'ambientazione e naturalmente č molto migliorato e si possono fare mille cose da guidare i motoscafi, aerei, elicotteri alla bravozza

per installarla ho dovuto fare un macello.. con l'installer di gtanetwork mi crashava il gioco ho dovuto quindi applicare tre mod piu quello della car manualmente.. ovvero copia e incolla di numeri caratteri e codici in un bel po di files piu una specie di compilatore per certi file.. cmq faccio prima a passarvi i miei file che a spiegarvi se volete
              io ho gta grand theft auto vice city come si fa ad inserire le auto????

grazie in anticipo

Commenta

Ma 6 pazzo!!!!C'č il programma apposta.....si chiama mod installer 2.2. Prendi i file della macchina che hai scaricato,gli dai il nome della macchina che vuoi sostituire e fai partire il programma.....fa tutto da solo,basta che gli selezioni la cartella del gioco e la cartella della macchina.....
                Non sovrascrivete mai la landstalker se no va tutto in crash

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                  Ma 6 pazzo!!!!C'č il programma apposta.....si chiama mod installer 2.2. Prendi i file della macchina che hai scaricato,gli dai il nome della macchina che vuoi sostituire e fai partire il programma.....fa tutto da solo,basta che gli selezioni la cartella del gioco e la cartella della macchina.....
                  Non sovrascrivete mai la landstalker se no va tutto in crash
                  e pensi che non l'abbia fatto? per installare la bravo c'č bisogno di un altro mod se no non te la installa... poi fai partire l'installer che dici e te la installa solo che dopo il gioco crasha quindi ho dovuto farlo manualmente..
                  mRcNEtwORK

Commenta

Quel programma si scarica sempre dallo stesso sito....c'č anche una mod per la telecamera da dentro cosi potete guidare le macchine dagli interni........Spettacolo,le macchine che si scaricano al 90% hanno gli interni ben fatti e con quella telecamera č piů realistico

Commenta

e pensi che non l'abbia fatto? per installare la bravo c'č bisogno di un altro mod se no non te la installa... poi fai partire l'installer che dici e te la installa solo che dopo il gioco crasha quindi ho dovuto farlo manualmente..
                      Io le ho installate tutte cosi.......a volte crasha anche quando ne metti troppe in una sola volta.Basta metterne non piů di 3 alla volta e ricordarsi quali macchine avete sostituito......in caso di crash installate un'altra macchina al posto di quella che da problemi e via

Commenta

Sto operando...
                      X