annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da mrc81
    ehhehehe eh si e poi nn passerai mai la revisione lo sai?
    scarico non omolagato??? bene, io posso farlo tranqillo, mio zio ha un centro revisioni quindio no problema
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ahahhuauh mrc te eri kontromano io no

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
        me 'anno fatto in 3 ore circa..
        il tutto per 300 euri
        nn e tanto anzi......dove
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
          scarico non omolagato??? bene, io posso farlo tranqillo, mio zio ha un centro revisioni quindio no problema
          bastardo!! io domani devo passare da un tizio per chiedere dove posso andare a farla tranquillo in zona da me.. per ora sono ancora tutto legale.. poi sio vedrŕ in base a quello che mi dice
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            il solito paraculato
            Bravozza 4ever
            BANG inside

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
              ahahhuauh mrc te eri kontromano io no
              in effetti hai visto che la prima volta sono rientrato subito? mi ero visto un auto venire contro.. poi dopo sono scattato via..
              mRcNEtwORK

Commenta

hihihiih oggi abbiamo riskiato 1000000 punti della patente

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                  'scolta oggi mentre andavo da martelli ho beccato uno davanti a me... con fiat brabo grigio chiaro con:
                  • alettone lester piccolo tipo BRAVO GT...
                  • minigonne lester modello abarth (quelle con la pinna dietro)
                  • vetri neri...
                  • senza scritte al posteriore
                  • senza scarico
                  • e con paraurti anteriore abarth...
                  erano le ore 17,35/17,40

mi sono affiancato...lui aveva lo stereo a manetta...
                  finestrini giu... mentre mi affianco...(eravamo in coda...) mi guarda... alza lo stereo ancora un po'... e poi si gira dall'altra parte...

io come se niente fosse... alzo a metŕ il mio misero impiantino... e pufff!!!!

COME X MAGIA...HA SPENTO LO STEREO!!!

MI SONO FATTO TROPPE GHIGNE!!! NON NE AVETE UN'IDEA!!!!

e la bravozza colpisce ancora!!!
                  e bravo bravoman!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                    no la mia č corta loro intendono lunghezza a 800x600 la mia non arriva nemmeno a metŕ della metŕ della metŕ di quella risoluzione... č lo spazio che occupa a schermo che fa la differenza
                    e ma loro contano le righe e tu a 800x600 ne hai 8 o 9
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
                      il solito paraculato
                      c'e ki puo.......

Commenta

Sto operando...
                      X