scarico non omolagato??? bene, io posso farlo tranqillo, mio zio ha un centro revisioni quindio no problema
bastardo!! io domani devo passare da un tizio per chiedere dove posso andare a farla tranquillo in zona da me.. per ora sono ancora tutto legale.. poi sio vedrŕ in base a quello che mi dice
'scolta oggi mentre andavo da martelli ho beccato uno davanti a me... con fiat brabo grigio chiaro con:
alettone lester piccolo tipo BRAVO GT...
minigonne lester modello abarth (quelle con la pinna dietro)
vetri neri...
senza scritte al posteriore
senza scarico
e con paraurti anteriore abarth...
erano le ore 17,35/17,40
mi sono affiancato...lui aveva lo stereo a manetta...
finestrini giu... mentre mi affianco...(eravamo in coda...) mi guarda... alza lo stereo ancora un po'... e poi si gira dall'altra parte...
io come se niente fosse... alzo a metŕ il mio misero impiantino... e pufff!!!!
COME X MAGIA...HA SPENTO LO STEREO!!!
MI SONO FATTO TROPPE GHIGNE!!! NON NE AVETE UN'IDEA!!!!
e la bravozza colpisce ancora!!!
e bravo bravoman!!!!
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
no la mia č corta loro intendono lunghezza a 800x600 la mia non arriva nemmeno a metŕ della metŕ della metŕ di quella risoluzione... č lo spazio che occupa a schermo che fa la differenza
e ma loro contano le righe e tu a 800x600 ne hai 8 o 9
Commenta