annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    sera a tutti brava gente, come va? una caterba di pagine da leggere, ma il giorno non avete niente da fa?
    Ciao socio

Anch'io stasera ci rinuncio...troppe pagine...ma invece di andarsene al mare come faccio io se ne stanno qui a cazzeggiare...tu li capisci??
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      io ho lavorato.....nn prendertela con me

10 punti x la risposta xo' mi sembra che ci sta anche il tuo zampino in tutte ste pagine
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Ciao socio

Anch'io stasera ci rinuncio...troppe pagine...ma invece di andarsene al mare come faccio io se ne stanno qui a cazzeggiare...tu li capisci??

te posso prende a pizze via internet? non lo devi neanche nomina' il mare a noi poveri lavoratori
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
          si lo so ma nn sapevo come kiamarlo.........portadita

l'ingegnere che l'ha progettato č andato a lavorare alla Hyundai e ha progettato per la Getz il "perdioggetti" collocato sotto il vano radio (guardate a pagina 4):

http://www.hyundai-getz.it/pdf/getz_web.pdf

sfido chiunque, una volta che č stato infilato lě dentro un oggetto poco profondo, a ritirarlo fuori!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

10 punti x la risposta xo' mi sembra che ci sta anche il tuo zampino in tutte ste pagine
            seriamnete pallando oggi ho lavorato e sono tornato alle7, quando ho cominciato a postare.....ma il mio vero contributo e da mezz'oretta circa
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

te posso prende a pizze via internet? non lo devi neanche nomina' il mare a noi poveri lavoratori
              Che č colpa mia se ci lavoro sul mare

Cmq oggi sono stato solo un'ora e mezza, poi faceva troppo caldo e sono tornato a casa...verso sera un giretto in mtb x rimettermi in forma...domani lavoro ma sempre al mare sto
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
              La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                ... visto che al mio attuale posto di lavoro la vedo "perturbata", sto valutando diverse alternative, sia per rimanere nel settore auto (anche con gli attuali colleghi), sia in altri settori.

Le ferie porteranno consiglio (spero!)
                vorrŕ dire che quando guadagnerň i miei primi 5000€ di stipendio ti offro una birra anzi organizzo un raduno e offro una birra a tutti i bravisti.

capito che era che avete voi che io nn ho ma tanto nn me interessa
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Che č colpa mia se ci lavoro sul mare

Cmq oggi sono stato solo un'ora e mezza, poi faceva troppo caldo e sono tornato a casa...verso sera un giretto in mtb x rimettermi in forma...domani lavoro ma sempre al mare sto

senti, invece di farmi rosicare, vatte a legge il pm va..
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

prima delle vacanze che lavoravo e andavo in uni tornavo e mi trovavo decine di pagine e me le leggevo tutte.. non lamentatevi.. uno sforzo nella lettura fa sempre bene
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      vorrŕ dire che quando guadagnerň i miei primi 5000€ di stipendio ti offro una birra anzi organizzo un raduno e offro una birra a tutti i bravisti.

capito che era che avete voi che io nn ho ma tanto nn me interessa
                      grazie.....a quando?????
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X