annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

di contro si sono scassate le 2 luiette e un interruttore degli alzavetri..poco male cosi domani allo sfascio prendo quello con anke il poraoggetti sotto(nn so se e della marea o della bravo ultima serie) e lo vernicio prima di montarlo...
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

č della bravo ultima serie
      io kon l'sx non ce l'hooooo

perň sono + leggero!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        ma sě Bravoman...un po' di stracci attorno al microfono e un po' di scatoloni a matriosca hanno camuffato un po' il sound...e poi anzikč tenerlo a un metro dallo scarico l'abbiam messo al centro dell'officina...risultato 93,8....

..... ecco allora chi č che sento che fa tutto 'sto baccano

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da spago
          e ma loro contano le righe e tu a 800x600 ne hai 8 o 9
          si ma non c'entra la regola delle righe č per non occupare troppo spazio.. la mia ne occupa molto poco.. prova a fare 3 righe con un carattere immenso poi voglio vedere se non ti rompono lo stesso anche se sei in regola
          mRcNEtwORK

Commenta

perň sono + leggero!
            tanto io ho tolto almeno 3 kg di plastica quando ho tolto tutti box del filtro originale...adesso ne riprendo un pokino e vado a pareggiare
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
              di contro si sono scassate le 2 luiette e un interruttore degli alzavetri..poco male cosi domani allo sfascio prendo quello con anke il poraoggetti sotto(nn so se e della marea o della bravo ultima serie) e lo vernicio prima di montarlo...
              scusa ma che vuoi prendere parla potabile pleas
              vale anche x il post sotto il tuo
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                'scolta oggi mentre andavo da martelli ho beccato uno davanti a me... con fiat brabo grigio chiaro con:
                • alettone lester piccolo tipo BRAVO GT...
                • minigonne lester modello abarth (quelle con la pinna dietro)
                • vetri neri...
                • senza scritte al posteriore
                • senza scarico
                • e con paraurti anteriore abarth...
                erano le ore 17,35/17,40

mi sono affiancato...lui aveva lo stereo a manetta...
                finestrini giu... mentre mi affianco...(eravamo in coda...) mi guarda... alza lo stereo ancora un po'... e poi si gira dall'altra parte...

io come se niente fosse... alzo a metŕ il mio misero impiantino... e pufff!!!!

COME X MAGIA...HA SPENTO LO STEREO!!!

MI SONO FATTO TROPPE GHIGNE!!! NON NE AVETE UN'IDEA!!!!

e la bravozza colpisce ancora!!!

Neanche una Bravo originale era? una Brabo?

.... l'hai ribaltato con la viuuulenza della poootenza del tuo impianto

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

perň sono + leggero!
                  io c'č l'ho pappapperň
                  anche se non so cosa ci metteva dentro il vecchio proprietario visto che quando ho smontato per mettere le maniglie ci č uscito di tutto
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Art69

Neanche una Bravo originale era? una Brabo?

.... l'hai ribaltato con la viuuulenza della poootenza del tuo impianto
                    no.. la brabo č una bravo guidata da un arabo
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      scusa ma che vuoi prendere parla potabile pleas
                      vale anche x il post sotto il tuo
                      le ultime bravo hanno, sotto i comamdini dagli alzavetri lato guida, un piccolo portaoggetti profondo.....lo vooglio

Commenta

Sto operando...
                      X