Ma il tuo pomello e cuffia cambio sono blu o celesti?
Perchè io ho gli interni fatti come nella foto allegata e volendo rivestire il volante e cambiare pomello cambio e leva freno a mano (con relative cuffie) avevo pensato ad un accostamento blu/nero ma credo che il blu vada troppo al celeste (e non ho voglia di farmi spennare in tappezzeria....)
allora ragazzuoli...ho provato l'additivo(Ottani) nella benza ieri...ho messo un flacone di OCTANE BOOSTER da 250ml ke dovrebbe trattare circa 50 litri d benzina...il risultato è ke NON c sn stati risultati...NON sento praticamente nessuna differenza...forse xkè ho usato l'additivo della STP...forse nn è buono boh!!!!!
Prova a scollegare la batteria x qualche ora, in modo che la centralina adatti l'anticipo al nuovo numero d'ottano (se mai l'additivo abbia fatto effetto)
per montarli non c vuole nulla son 4 viti ke li reggono.
mammia ke botta ke ha preso latin
e una gran bella bottta si......e pure in una brutta posizione(vicino alla sopensione anteriore)..se avesse avuto la barra duomi piegava anke l'altro lato...
quindi e una cavolta montare i sedili del coupe???
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
sono quelli originali (o almeno quelli che ci ho trovato sopra, ma visto che la proprietaria era una signora di mezza età dubito li avesse cambiati....)
La mia è una Steel JTD del 2000, ed il colore esterno è il Blue Ink
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Commenta