annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da TurboWind
    carcept......oppure quello che vendono su ebay..aspe che ti posto na foto
    ovviamente quando la cerchi nn la trovi, cmq e quello con le due retine piccole, a cui una esce lo scarico...
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      devi solo trovare quella giusta, quella che ti fa andare fuori giri, ma occhio a non sbiellare xo'
      nn ti proccupa...per quello cio il sintoflon
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Ciao gente! scusatemi ma per togliere il pomello(orig.) devo seghettarlo o cosa? fra un po' lo strappo via con tutta la leva!! mi ha dato meno problemi metterci il turbo fra un po'!!

Commenta

Originariamente inviato da speed565
          Ciao gente! scusatemi ma per togliere il pomello(orig.) devo seghettarlo o cosa? fra un po' lo strappo via con tutta la leva!! mi ha dato meno problemi metterci il turbo fra un po'!!
          io lo tolto oggi e ci ho messo 5 secondi...tutti mi dicevano di segarlo ma io, senza manco forza piu di tanto,o tollto la cuffia, lo girato senso antiorario, lo tirato un po forte e mi e rimasto in mano....

hai il turbo???

Commenta

Originariamente inviato da speed565

hai detto bene, lo devi quasi strappare via, devi tirare forte verso su', ma fai attenzione a darti qualche cazzotto in bocca quando si sfila
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              .... e io che credevo di essere l'unico single sulla faccia della terra
              beh io mi sento + un 33 giri....

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                io lo tolto oggi e ci ho messo 5 secondi...tutti mi dicevano di segarlo ma io, senza manco forza piu di tanto,o tollto la cuffia, lo girato senso antiorario, lo tirato un po forte e mi e rimasto in mano....

hai il turbo???

hai la putenza nelle braccia.. ma chi sei mario il bagnino?
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Signore e signori io stacco... buonanotte e fate i bravi

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Ragazzi, io stacco...la girl mi ha tenuto al telefono un bordello di tempo, avevo la batteria scarica e non potevo mettere l'auricolare...c'ho il cervello che frigge

Buonanotte a tutti
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

anke io quando l'ho rimesso sono riuscito a toglierlo kon + facilitŕ....si era smussata la croce di gomma all'interno, in alto...perň kon un bel pestone č entrato fino in fondo

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Sto operando...
                      X