lo avevo già fatto con GTA3 si può anche con il Vice City? in GTA3 avevo messo il subaro, il lancer con il nos e tante altre belle macchinine.. poi mi ero messo pure a programmare le caratteristiche delle auto e avevo dato alla subura la robustezza del carrarmato.. immaginatela.. skeggiava ovunque e nessuno la fermava causando esplosioni dove passava... figata
Si si può anche su vice city....puoi metterci pure quelle di gta 3
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Mica devi vergognarti dell'averla a gasolio... sia perchè è molto diffusa qui, sia perchè ha prestazioni migliori dei benzina (HGT compresi )
Ti farò provare un'HGT e poi mi dici qualcosa......la bravo JTD 105 la guido spesso xchè ce l'ha un mio amico,è divertente,ma non c'entra con la mia....
Ne ho guidata anche una con la centralina.....ma sta dietro lo stesso
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
ragazzi torno ora dal preparatore di zona.. volevo informarmi per il centrale.. solo che avevo paura di fare troppo baccano con gruppo N della ragazzon come mrc81 quindi mi ha proposto uno artigianale dal catalizzatore al mio terminale con un eventuale silenziatore.. insomma me lo fa ad orecchio come mi piace ma senza esagerare.. secondo voi 160 euro spesi bene considerando che me lo mette pure su e quello della ragazzon invece costa 105??
mi ha anche confermato che da ora in poi non si potra piu ladrare alla revisione.. saranno tutte collegate via rete e non si potra piu fare trucchetti per passarla liscia..
mi ha detto che con quello passo pure la revisione anche se non mi puo dare la certezza se non si misura con il decibelometro o come si chiama...
Commenta