Io le ho installate tutte cosi.......a volte crasha anche quando ne metti troppe in una sola volta.Basta metterne non più di 3 alla volta e ricordarsi quali macchine avete sostituito......in caso di crash installate un'altra macchina al posto di quella che da problemi e via
poi devi cercare il Mod_installer_41_by_cpmusick.zip per installare la macchina
poi il dmagic1_wheel_mod_v3.zip se no non te la fa installare
e poi ImgEd02_cars.zip se ti crasha ti permette di fare le modifiche manualmente
Io le ho installate tutte cosi.......a volte crasha anche quando ne metti troppe in una sola volta.Basta metterne non più di 3 alla volta e ricordarsi quali macchine avete sostituito......in caso di crash installate un'altra macchina al posto di quella che da problemi e via
no no.. io ho installato solo la bravo per ora.. è lei che vuole tutti qui mod.. per il delta non mi ha chiesto nulla e andava.. poi ho dovuto reinstallare e mettere solo la bravo manualmente.. cosi come da problemi nella realta bisogna faticare pure nella realta virtuale
Vai su www.gtanetwork.it , vai nell'area files e tra i programmi cerca mod installer 2.2 e lo scarichi. Quel programma serve a mettere le macchine nel gioco....gli selezioni la cartella del gioco e la cartella della macchina e via.S
Se vuoi sostituire una macchina diversa da quella che andrà a sostituire da solo cambia il nome al file
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Vai su www.gtanetwork.it , vai nell'area files e tra i programmi cerca mod installer 2.2 e lo scarichi. Quel programma serve a mettere le macchine nel gioco....gli selezioni la cartella del gioco e la cartella della macchina e via.S
Se vuoi sostituire una macchina diversa da quella che andrà a sostituire da solo cambia il nome al file
Commenta