annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Pedro80
    cavolo ho fatto un post un pò d tempo fa in cui kiedevo una cosa,ma nn ho letto le risposte e ora nn riesco a trovarlo cavolikkio.....
    cmq rifaccio la domanda : avete provato benzine cn + ottani leggi V-Power o Agip BluSuper?e se alla verde normale c aggiungo un bell'additivo d ottani ottengo lo stesso risultato?
    EFFETTIVAMENTE DOVREBBE ESSERE UGUALE...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Che palle! oggi pome non c'ho uno stracacchio da fare! uffffffff
      Saluti a tutti i bravisti!

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        beh ci sono 2 dimensioni mi sa
        per la bravo ci bìvanno quelle + piccole.......gia comprate
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

cmq buon pomeriggio
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

mcr81HAI VOGLIA DI SPEDIRMELO........OVVIAMENTE TI PAGO LE SPEDIZIONI PRIMA....SO KE COSI NN HO + CONVENIENZA, MA NN AVREI TEMPO PER ANDARE GIU ALLA LESTER E RISKIO CHE RIAMANGA LI A PRENDERE POLVERE

Commenta

va beh, visto che sono l'unico stakko...ci vediamo in serata, nn mi va di parlarmi da solo

Commenta

e devo sentire ke mi dice il mio amiko magari oggi passava a ciapparlo lui!! poi ti saprò dire! novara è lontana da te?

raga di sto passo ci superano tutti...ci ha superato anke il thread "Quelli della ritmo/ronda"

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                  INBOCCA AL LUPO ALLORA!!!
                  come volevasi dimostrare ha piovuto e quindi lavori nulla,

però in compenso sono andato avanti con la ricerca di una casa che come sempre è come fare un 6 al super enalotto
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                    cavolo ho fatto un post un pò d tempo fa in cui kiedevo una cosa,ma nn ho letto le risposte e ora nn riesco a trovarlo cavolikkio.....
                    cmq rifaccio la domanda : avete provato benzine cn + ottani leggi V-Power o Agip BluSuper?e se alla verde normale c aggiungo un bell'additivo d ottani ottengo lo stesso risultato?
                    ti aveva risposto max 2-3 gg fà cmq un pò di differenza si sente e si vede al pieno successivo ho notato che fai un 30 40km in + dopo che ci hai messo la v-power
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      come volevasi dimostrare ha piovuto e quindi lavori nulla,

però in compenso sono andato avanti con la ricerca di una casa che come sempre è come fare un 6 al super enalotto

qui incece un sole incredibile.. talmente tanto che in un intero pomeriggio ho lavato solo metà bravo!! nel senso che non ce la facevo piu..mi mancavano ancora un po di cose sporche ma non resistevo piu dal caldo.. ora mi sto scolando 2 litri di the freddo e domani mattina devo completare l'opera.. deve splendere mercoledi al raduno
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X