cavolo ho fatto un post un pò d tempo fa in cui kiedevo una cosa,ma nn ho letto le risposte e ora nn riesco a trovarlo cavolikkio.....
cmq rifaccio la domanda : avete provato benzine cn + ottani leggi V-Power o Agip BluSuper?e se alla verde normale c aggiungo un bell'additivo d ottani ottengo lo stesso risultato?
mcr81HAI VOGLIA DI SPEDIRMELO........OVVIAMENTE TI PAGO LE SPEDIZIONI PRIMA....SO KE COSI NN HO + CONVENIENZA, MA NN AVREI TEMPO PER ANDARE GIU ALLA LESTER E RISKIO CHE RIAMANGA LI A PRENDERE POLVERE
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
cavolo ho fatto un post un pò d tempo fa in cui kiedevo una cosa,ma nn ho letto le risposte e ora nn riesco a trovarlo cavolikkio.....
cmq rifaccio la domanda : avete provato benzine cn + ottani leggi V-Power o Agip BluSuper?e se alla verde normale c aggiungo un bell'additivo d ottani ottengo lo stesso risultato?
ti aveva risposto max 2-3 gg fà cmq un pò di differenza si sente e si vede al pieno successivo ho notato che fai un 30 40km in + dopo che ci hai messo la v-power
come volevasi dimostrare ha piovuto e quindi lavori nulla,
però in compenso sono andato avanti con la ricerca di una casa che come sempre è come fare un 6 al super enalotto
qui incece un sole incredibile.. talmente tanto che in un intero pomeriggio ho lavato solo metà bravo!! nel senso che non ce la facevo piu..mi mancavano ancora un po di cose sporche ma non resistevo piu dal caldo.. ora mi sto scolando 2 litri di the freddo e domani mattina devo completare l'opera.. deve splendere mercoledi al raduno
Commenta