un video registratore lo trovi da qualsiasi parte anche usato
la micro camera in un buon negozio di elettronica nn come trony o media world ma quei negozietti piccoli specializzati
io ne ho una nel locale è grande come una moneta da 20 cent a colori e con microfono costa sui 40-50€
tipo negozi per vigilanza giusto?c faccio un salto,
Ciaooooo.......ieri ho verniciato gli interni color alluminio metallizzato.
martedi vado a vedere cosa posso spolpare da una bravo incidentata ma con interni sani.
cosi piano piano vai di vernici interne.
ragazzi un consiglio.
ditemi come starebbero bene le portiere:
dato ke lascio il cruscotto grigio ma con il contakm e la consol centrale + bocchette blu le portirere le faccio
- plastiche grige con l alza cristalli + maniglie blu e tessuto nero
- plastiche grige con alzacristalli maniglie blu e tessuto blu
- plastiche nere con alzacristalli nere e tessuto blu
- plastiche nere con alzacristalli blu e tessuto blu
i copri sedili sono blu e neri e pomello cambio freno a mano e pedaliere blu
martedi vado a vedere cosa posso spolpare da una bravo incidentata ma con interni sani.
cosi piano piano vai di vernici interne.
ragazzi un consiglio.
ditemi come starebbero bene le portiere:
dato ke lascio il cruscotto grigio ma con il contakm e la consol centrale + bocchette blu le portirere le faccio
- plastiche grige con l alza cristalli + maniglie blu e tessuto nero
- plastiche grige con alzacristalli maniglie blu e tessuto blu
- plastiche nere con alzacristalli nere e tessuto blu
- plastiche nere con alzacristalli blu e tessuto blu
i copri sedili sono blu e neri e pomello cambio freno a mano e pedaliere blu
se ne pensate un altra ditemelo,accetto consigli
Plastiche grigie,alzacristalli e maniglie blu e tessuto il più possibile simile ai coprisedili
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Anch'io volevo prendere degli altri pezzi allo sfascio x verniciarli,ma mi ero rotto di rimandare e ho smontato tutto......lo sc@zzo più grosso è togliere i cerchietti di carta con i gradi dal clima.
Ci ho messo 3 ore buone x verniciare i pezzi.....
Bisogna farlo in un posto dove non ci sia polvere.
Io mi sono chiuso in camera mia dopo aver tappezzato x terra di giornali,con l'aspirapolvere acceso da una parte e il phon x i capelli acceso dall'altra.
In pratica ho simulato un forno dentro la mia camera con porte e finestre chiuse......sono uscito di li che pesavo 3 chili in meno ,ma il risultato ha ripagato gli sforzi .I pezzi li ho seppiati leggermente tutti.Ho dato prima l'aggrappante che è asciugato in un'attimo con il phon e poi via di vernice....facendo la massima attenzione ad evitare colature!!!
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Commenta