annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

quel giorno che la venderò sicuramente un pianto lo farò sono 8 anni che mi porta in giro onorevolmente e senza guai onerosi,oltre a tutto il mio tempo e passione speso x farla diventare + che unica anche se nn bellissima
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
      data la mia scarsità di tempo ho bisogno di sapere se vendono solo il pezzo ferma cuffia x il freno a mano o se devo comprare tutta l'auto come al solito
      ti rispondo subitissimo e con precisione svizzera, ti vendono tutta la cuffia, il solo pezzo che la fissa non lo danno, quella della marea 2000 20v hlx, costa 12€ e sembra pelle, anzi dal profumo scommetterei che c'è veramente, comunque il prezzo non mi sembra eccessivo, se vuoi ti do il numero x un eventuale ordine
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

x bravo jtd100 LUGLIO/AGOSTO 2005:
        200) Reptile - Luca
        201) andreaGT - Andrea
        202) Verto - Francesco
        203) GT 1 - Enrico
        204) angeleyes - Laura
        205) mariomac - Mario
        206) Marckus - Marco
        207) fabryge - Fabrizio
        208) Bravo JTD 100 - Flavien
        209) lancievolution - Daniel

publicazione avatar il mese dopo c'è pure lelogt
        sera gente

coem va?

lo so spago ma devo aspetta un anno
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

quel giorno che la venderò sicuramente un pianto lo farò sono 8 anni che mi porta in giro onorevolmente e senza guai onerosi,oltre a tutto il mio tempo e passione speso x farla diventare + che unica anche se nn bellissima

io mi immagino chi la comprera'.. secondo me, baciera la terra dove cammini , comunque a parte tutto, io continuo a dire che sei troppo forte, sai gia che dovrai venderla, ma continui a farla sempre piu' come piace a te
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ma scusa il tuo tunnel l'hai preso senza fermo?
            cmq a me la cuffia nn serve ho già la mi ablu vedo se ne trovo una di straforo da una marea rotta se no ne compro una e mi tengo il fermo

che palle ogni volta ti tocca comprare anche l'inservibile
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              sera gente

coem va?

lo so spago ma devo aspetta un anno

ola socio, piovuto a pescara oggi? stamattina sull'autostrada ho priprio stretto il , non si vedeva un caxxo e alcuni scemi si sono fermati sulla corsia di sorpasso con le 4 freccie roba da incidente bibblico
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

e x d+ mentre sono in ferie al 90%si và di minigonne sotto paraurti posteriore msdesing palpebre p&a e tutto il blu nuovo nuovo, inoltre elimino il maniglione dietro e liscio la calandra d'avanti facendo tutto un corpo unico con il cofano, ci vado giù di brutto € permettendo

Commenta

ma scusa il tuo tunnel l'hai preso senza fermo?
                  cmq a me la cuffia nn serve ho già la mi ablu vedo se ne trovo una di straforo da una marea rotta se no ne compro una e mi tengo il fermo

che palle ogni volta ti tocca comprare anche l'inservibile

il mio è arrivato da vie traverse, doveva essere montato su una marea, poi visto che non l'hanno montato piu' l'ho preso io, ma era senza pomello leva marce e senza cuffia freno a mano, in compenso ho il tubo che porta l'aria dietro, anche se devo modificarlo, xche' sulla bravo ci sono 2 uscite sotto il riscaldamento ant, ma gia mi sono igegniato
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

e x d+ mentre sono in ferie al 90%si và di minigonne sotto paraurti posteriore msdesing palpebre p&a e tutto il blu nuovo nuovo, inoltre elimino il maniglione dietro e liscio la calandra d'avanti facendo tutto un corpo unico con il cofano, ci vado giù di brutto € permettendo

lo vedi che stai fori.... come un terrazzino?

che palle sti 60 sec
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

che ci fai ? ci fai che stai sempre appresso al pc e nn sai come passarti il tempio e quindi 6 primo
                      tu non sai cosa vuol dire il caldo e l'umidità di milano.. con sto caldo non vedo l'ora di vedere un po' di mare e di spiaggia
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X