Osservando il cruscotto (di mattina, ben sveglio e senz occhiali da sole ) ho notato che in effetti anche il mio è bicolore, o meglio la conchiglia della strumentazione e quella davanti al passeggero sono neri mentre il resto è grigio scurissimo ma non nero.
Scusasse per le indicazioni errate di ieri sera
Ma tu hai la versione nuova vero???
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
I cerchi della punto GT sono esattamente quelli della foto li sopra....poi c'è una versione che ha quelli scuri,cmq sono quelli.
150 euro con gomme non è male xò per la linea della Bravo/a non ce li vedo molto...
punto gt
1/2° serie cerdhi della foto
3° serie o cmq le ultime cerchi bruniti
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
nn è ke nn sale fino ai 200, la mia arriva a 210 di tachimetro, solo ke per arrivarci devo attraversare la foresta amazzonica se no nn basta il tempo e il tragitto!
a ecco xkè se no mi preoccupavo hai una 5 lunga allora se arrivi a 210 e con molto tempo io ci arrivo in un attimo ma mi fermo a 205 se propio la lancio bene
a ecco xkè se no mi preoccupavo hai una 5 lunga allora se arrivi a 210 e con molto tempo io ci arrivo in un attimo ma mi fermo a 205 se propio la lancio bene
rapporti da passeggio rulezzz....io invece ho i rappotri corti, ma il benzinaio mi vuole bene(io no pero)
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta