tu sai comè un sub di profondità e secondo te senza togliere la ruota ti bastano 5 cm?
bho
e per questo ke sto cercando ancora d capirci cosa intendeva
Originariamente inviato da spago
vetro che?????? digli io amo il legno e il fai da te che fa x me.....se te la cavi con seghetto e metro con 90€ di legno e stoffa fai un bel lavoro
se aspetti un attimo t faccio la fotina della cassa ke hofatto in precedenza per il sub ke avevo,risulto sbagliata perche troppo grossa d litri ma lo fatta io in una settimana di licenza
purtroppo le tasche come quelle che ho io costano quella cifra ma sono di legno nn plastica
domani vai in edicola e cerca una rivista di car stereo c'è nè una con il listino prezzi in fondo
Io a Novembre mi starò rompendo a scuola.........che palle,non vedo l'ora di finire xchè voglio andare a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!Meno male che è l'ultimo anno......
... goditela la scuola.... per certi versi dopo 15 anni la rimpiango ancora..... .... che testone che sono stato a non andare all'università!!!!
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
purtroppo le tasche come quelle che ho io costano quella cifra ma sono di legno nn plastica
domani vai in edicola e cerca una rivista di car stereo c'è nè una con il listino prezzi in fondo
oggi sono stato da un installatore ke non sapevo fosse vicino dove lavoro.
entro e kiedo per un preventivo sulle casse ecc.
guardandomi in giro trovo tante scritte"centri specializzati MASTER"
infatti il tipo inizia a darmi tutta roba focal e coral.con l amlpy audison.
alla fine mi fa il preventico con un 2 vie anteriori da 16 un 3 vie posteriori e sub in cassa reflex da 25 + 2 amply da mettere,+ le tasche della PMG credo tiotale 1.600€ senza montaggio.
c sono rimasto cosi
certo sara roba buona ma e un prezzaccio per me.
come gli ho chiesto delle tue casse mi ha risposto un pochino scocciato dicendo ke la focal a vinto persino in canada,ke sono le migliori marche e ke queste non le conosce
.... è una catena di negozi e quindi spinge certe marche ed altre no.....
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Commenta