annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da mrc81
    buona notte Bruno!!!
    Buonanotte..ora vado sul serio, domani mattina la sveglia suona alle 6
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

perkè? kosa succede kon l'abs? scusate ma nn ho mai guidato una makkina kon abs...kome si è komportata?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

perkè? kosa succede kon l'abs? scusate ma nn ho mai guidato una makkina kon abs...kome si è komportata?
        come si e comportata???? niente ho frenato ed e come se nn lo avessi fatto...... ha tirato dritto completamente........

Commenta

ma kome è possibile?? dipende dal fondo del manto stradale o perkè se nn kalchi nnfrena?

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

bravo jtd 100 vuoi un buon antifurto?
            microcamera nell'abitacolo videoregistratore smarzo sotto il sedile e via di registrazione tutte le volte che ci si allontana. così se ti fanno del male li vedi in faccia e poi porti il nastro in questura e li becchi al volo.con 100€ 6 apposto
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ma kome è possibile?? dipende dal fondo del manto stradale o perkè se nn kalchi nnfrena?
              e proprio cosi e nn ce nulla da fare.......... certo in alcune situazioni e molto utile ma in altre tipo la mia e dannosissimo..........

Commenta

ciao a tutti... sono di ritorno....
                mi dispiace x tutti quelli che hanno avuto una brutta giornata.... fatevi coraggio, in fondo anche se ammaccata o con qualche pezzo in meno le bravozze sono ancora nelle nostre mani !!!!

Commenta

in mezzo a tutte le cose brutte di oggi, ne posto una bella (x me...): oggi ho messo centrale+kat .... una bomba !!! il suono è bellissimo, anke se ora dovrò stare MOOOOOLTO attento con i puffi !!!! x quanto riguarda le prestazioni... x ora non ho testato bene, cmq sembra che sia cambiato qualcosina solo se si pesta ben bene l'accleratore...

Commenta

bravoooooo allora verrai kon me e mrcnet mercoledì o sarà ankora in karrozzeria la bravozza?

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

verro verro... non doveva andare in carrozzeria ma da un amico che me la fa in casa... cmq abbiamo deciso che gliela lascio la settimana che vado in spagna....

Commenta

Sto operando...
                      X