i 5000 sono il minimo se nn li faccio devo preoccuparmi cmq anche prima da dipendente come cuoco mi scordavo le 40 ore anzi le facevo in 4giorni le 40 ore
effettivamente, i cuochi fanno più di 40 ore al giorno, come una consistente fetta di quelli che comunque lavorano nella ristorazione (ho il marito di mia cugina che fa il direttore di sala in un grosso ristorante di Firenze e quindi lo so......)
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Spank, al lavoro anche tu? Ma che fai di lavoro, che non me lo ricordo?
P.S. Io intanto entro ed esco, non ho ancora spento il PC.
Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 minuti
.
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
ragazzi se non ricordo male tra giorni ce LELE ke si sposa .se non la fatto da poco,questo era il periodose non ricordo male.
MAX,te ke lo senti gli fai gli auguri da tutti noi????
domani provvedo a portare gli auguri di tutto il 3d a lelogt
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
11 cv con marmitta completa e centralina nn mi sembrano tanto esagerati
ciao spaghe', non voglio discutere su cio che ti ha detto il mecca, ma secondo me potresti non arrivare alla soglia di +11cv, a meno che non ti fa una mappa esagerata e qui dovresti preoccuparti x il tuo motore..
secondo me, tirare cv da un aspirato non è semplice come la vogliono far passare, e se non metti mano alle cammes, riesci a fare ben poco..
comunque se riesci a tirare fuori quei cv (reali) e il tizio non trucca il banco prova, quando vengo nel tuo locale cena da 25€ x 2 assicurata.. non badero' a spese.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ciao spaghe', non voglio discutere su cio che ti ha detto il mecca, ma secondo me potresti non arrivare alla soglia di +11cv, a meno che non ti fa una mappa esagerata e qui dovresti preoccuparti x il tuo motore..
secondo me, tirare cv da un aspirato non è semplice come la vogliono far passare, e se non metti mano alle cammes, riesci a fare ben poco..
comunque se riesci a tirare fuori quei cv (reali) e il tizio non trucca il banco prova, quando vengo nel tuo locale cena da 25€ x 2 assicurata.. non badero' a spese.
si ma io parla di mappa + filtro a cono e tutta la marmitta in tutto 11cv nn mi pare che sia un'utopia 11 cv con tutta stà roba.
la honda integra ne prende 9 di marmitta se poi ci aggiungi il resto arrivi a 15 insomma si può fare
Commenta