annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

QUI......preso un po dal lavoro ma ci sono...
    Originariamente inviato da spago
    ma dove siete?
    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
    Pezzi in Vendita!

Commenta

i 5000 sono il minimo se nn li faccio devo preoccuparmi cmq anche prima da dipendente come cuoco mi scordavo le 40 ore anzi le facevo in 4giorni le 40 ore

effettivamente, i cuochi fanno più di 40 ore al giorno, come una consistente fetta di quelli che comunque lavorano nella ristorazione (ho il marito di mia cugina che fa il direttore di sala in un grosso ristorante di Firenze e quindi lo so......)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Spank
        QUI......preso un po dal lavoro ma ci sono...
        Spank, al lavoro anche tu? Ma che fai di lavoro, che non me lo ricordo?

P.S. Io intanto entro ed esco, non ho ancora spento il PC.

Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
        Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 minuti
        .

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Lavoro nelle telecomunicazioni......x di piu su turni.... ora mi tocca fino a mezzanotte....

Originariamente inviato da Art69
          Spank, al lavoro anche tu? Ma che fai di lavoro, che non me lo ricordo?

P.S. Io intanto entro ed esco, non ho ancora spento il PC.

.
          Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
          FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
          Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
            Lavoro nelle telecomunicazioni......x di piu su turni.... ora mi tocca fino a mezzanotte....
            Ora ricordo!

Io stacco, vado a nanna.... buonanotte e buon w.e. (tanto una visitina domani e/o domenica ve la faccio, visto che al mare non ci vado....)

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              ragazzi se non ricordo male tra giorni ce LELE ke si sposa .se non la fatto da poco,questo era il periodose non ricordo male.

MAX,te ke lo senti gli fai gli auguri da tutti noi????
              domani provvedo a portare gli auguri di tutto il 3d a lelogt
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

11 cv con marmitta completa e centralina nn mi sembrano tanto esagerati

ciao spaghe', non voglio discutere su cio che ti ha detto il mecca, ma secondo me potresti non arrivare alla soglia di +11cv, a meno che non ti fa una mappa esagerata e qui dovresti preoccuparti x il tuo motore..

secondo me, tirare cv da un aspirato non è semplice come la vogliono far passare, e se non metti mano alle cammes, riesci a fare ben poco..

comunque se riesci a tirare fuori quei cv (reali) e il tizio non trucca il banco prova, quando vengo nel tuo locale cena da 25€ x 2 assicurata.. non badero' a spese.
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

goodnight brava gente
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    ciao spaghe', non voglio discutere su cio che ti ha detto il mecca, ma secondo me potresti non arrivare alla soglia di +11cv, a meno che non ti fa una mappa esagerata e qui dovresti preoccuparti x il tuo motore..

secondo me, tirare cv da un aspirato non è semplice come la vogliono far passare, e se non metti mano alle cammes, riesci a fare ben poco..

comunque se riesci a tirare fuori quei cv (reali) e il tizio non trucca il banco prova, quando vengo nel tuo locale cena da 25€ x 2 assicurata.. non badero' a spese.
                    si ma io parla di mappa + filtro a cono e tutta la marmitta in tutto 11cv nn mi pare che sia un'utopia 11 cv con tutta stà roba.
                    la honda integra ne prende 9 di marmitta se poi ci aggiungi il resto arrivi a 15 insomma si può fare
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

cmq quando la cambio sono curioso pure io di vedere quanto rende realmente e poi mappa e nuova rullata
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...