no quelle vanno anche a 4 ohm.. il problema non sarebbe quello.. comunque ho giŕ cambiato idea... mi č giŕ passata la voglia quando ho provato a spostarla e ho visto quanto pesa.. ci vogliono due persone
..poi hai un mpianto paura ma la bravo che fa i 140 a causa del peso
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Cmq ho scritto che non mi sono sporcato proprio x vedere cosa dicevi
lo so che la classe non č acqua, e te sia di classe che di acqua ne hai tanta xo' lo so xche' non te sei sporcato, xche' x farlo aspetti che qualcuno te da una bella tutina dell'iveco, ma se non te la vieni a prenne... te la sogni
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
..poi hai un mpianto paura ma la bravo che fa i 140 a causa del peso
infatti.. poi comunque avrei fatto qualcosa giusto per togliermi lo sfizio.. il portatile non lo lasciavo mica in macchina con tanto di audigy attaccata.. giŕ ora quando lascio la macchina stacco persino l'antenna del gps
A proposito di WRC...avete mai provato a sentire un motore diesel con aspirazione libera?
Per libera, intendo solo il collettore, senza nessun manicotto...da paura!!
Max di sicuro sa di cosa parlo!
bhe in effetti sentire un motore senza tubazione aspirazione, fa un bell'effetto, ma sentirlo senza silenziatori e ancora meglio, sentire la voce di 400 e passa cavallucci senza bavaglio ti fa drizzare i capelli e non solo...
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
sei riuscito a parlare con tuo zio x il discorso dell'olio? ma ci stai camminando o č ferma?
sei riuscito a parlare con tuo zio x il discorso dell'olio? ma ci stai camminando o č ferma?
domani vado da lui per aiutarlo col lavoro quindi mi sente ekkome(se mi fa storie la cambio con un altro usato, ma stavolta ho 2.0 hgt o un bel coupe(aspirato)..a meno che nn trovi una altro motore 1.8 senza tanti km da sostituire)........oggi nn lo usata, ho usato la polo.........
mi č anke saltato in testa di approfitare e prepararlo seriamente ma mancano risorse finanziarie
Ciao ragazzi, qualcuno monta i 17" sulla sua bravozza? Ho acquistato una hgt da pochi giorni e volevo vedere se c'era la possibilitŕ di montare sti cerchi
Commenta