annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Art69
    e Spaghetto, mi pare....

del resto, è estate e se si può si mette il naso fuori.

Ieri sera, caso raro, ho latitato io..... in pizzeria coi colleghi... e secondo te di cosa abbiamo parlato? abbiamo sparlato di lavoro!
    Qui a Lampedusa si parla SOLO di lavoro

Vivo con un collega...esco di casa e trovo colleghi che bivaccano nei vari bar...vado a farmi un giro in bici...indovina con chi?

Con un collega, naturalmente

Depressione rulezzz
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
      Quando ho guidato la Brava TD 100 aziendale non ho notato il limitatore. Più di 4.500 giri/min non tirava..........
      ma baff.....

a parte che la TD 100 a precamera è completamente diversa come comportamento dalle JTD!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da spago
        i me coioni...... spiega meglio che quà siamo curiosi

ti 60 sec del piffero
        Con la vecchia rimappatura l' auto andava sempre in detonazione...era un lavoro fatto da un coglione e non da un preparatore. Egli sosteneva che l' incemento di potenza era pari a 10 cavalli (con tanto di grafico) invece erano solo che fandonie. Ora mi ritrovo con una mappa splendida: tanta coppia fin dai regimi più bassi ed un allungo molto buono. Zero battiti in testa anche a 1,000 giri in salita!! Il preparatore mi ha anche garantito assistenza post vendita in qualsiasi momento!! Questa è serietà......è un grande!
        Fate conto che il "preparatore" della mappa che mi ha causato il disastro ha fatto fondere il motore di un Coupè Fiat 16V Turbo grazie ad errori gravi di programmazione........
        I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
          sui diesel difficilemente c'e...muiono gia naturalmente quando sono al limite....
          Si ma con le marce basse i 105 cv sono lì a portata di mano...i 5000 arrivano in un attimo, specialmente se stai tirando nel misto e non ti conviene scalare

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Io il limitatore non l'ho mai trovato, anche se qualche volta è capitato di sfondare il muro dei 5000.

Una volta la car si è proprio spenta, forse era il sensore del n° di giri che è andato in palla. Probabilmente non c'è, ma non voglio provare.

Turbonet dice che a folle ha preso i 6000 giri
            Io ho il terrore di entrare nella zona rossa, in realtà... perchè se faccio il motore in bricioli non ho soldi per rimettercelo nuovo (altrimenti ci infilavo il 2.4 JTD 175 cv della 166 e 156 ... tanto se ce l'hanno infilato nella marea.... )

Era un dubbio per sapere se c'è qualcosa che ci protegge in caso di errore....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

chi è il buon mappatore

se mrc net nn soppraggiunge quasi all'istante lo fucilo vico e dopo gli spiego il xkè
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                Con la vecchia rimappatura l' auto andava sempre in detonazione...era un lavoro fatto da un coglione e non da un preparatore. Egli sosteneva che l' incemento di potenza era pari a 10 cavalli (con tanto di grafico) invece erano solo che fandonie. Ora mi ritrovo con una mappa splendida: tanta coppia fin dai regimi più bassi ed un allungo molto buono. Zero battiti in testa anche a 1,000 giri in salita!! Il preparatore mi ha anche garantito assistenza post vendita in qualsiasi momento!! Questa è serietà......è un grande!
                Fate conto che il "preparatore" della mappa che mi ha causato il disastro ha fatto fondere il motore di un Coupè Fiat 16V Turbo grazie ad errori gravi di programmazione........
                un programmatore nato...forse sono + bravo io, che nn ho mai fatto nulla di simile
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ma baff.....

a parte che la TD 100 a precamera è completamente diversa come comportamento dalle JTD!
                  Certo! Però non aveva il limitatore L' ho tirata a 185 km/h di tachimetro......non male per una vecchietta con quasi 450,000 km alle spalle
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Si ma con le marce basse i 105 cv sono lì a portata di mano...i 5000 arrivano in un attimo, specialmente se stai tirando nel misto e non ti conviene scalare

sborone...
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Io ho il terrore di entrare nella zona rossa, in realtà... perchè se faccio il motore in bricioli non ho soldi per rimettercelo nuovo (altrimenti ci infilavo il 2.4 JTD 175 cv della 166 e 156 ... tanto se ce l'hanno infilato nella marea.... )

Era un dubbio per sapere se c'è qualcosa che ci protegge in caso di errore....
                      Io sono tentato di smontare il MJ 140 cv dalla 147 della mia ragazza...tanto è aziendale, in noleggio a lungo termine...smonto tutto e trapianto...poi mi metto a sverniciare le golf del caxxo

Commenta

Sto operando...
                      X