annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

dimmi che aveva il salvagente di quelli tondi con la testa da papera che spunta da un lato e mi butto a terra dalle risate ehhehehehe
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

gente io levo le ancore e vado a casa a dormire

bye bye a tuttiiiiii
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        che cosa è successo dopo

E' una storia molto lunga.

Lo hanno sgamato alcuni anni dopo. E' stato condannato per ricettazione, mi ha pagato un risarcimento danni e mi ha restituito la macchina ma era da reimmatricolare perchè aveva sostituito numero di telaio e molte altre cose per cui sono passati in totale dal furto circa 6 anni....... da ultimo l'ho praticamente quasi regalata ad un amico.
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          E' una storia molto lunga.

Lo hanno sgamato alcuni anni dopo. E' stato condannato per ricettazione, mi ha pagato un risarcimento danni e mi ha restituito la macchina ma era da reimmatricolare perchè aveva sostituito numero di telaio e molte altre cose per cui sono passati in totale dal furto circa 6 anni....... da ultimo l'ho praticamente quasi regalata ad un amico.
          gli sta bene
          spero che sia ancora dentro
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
            dimmi che aveva il salvagente di quelli tondi con la testa da papera che spunta da un lato e mi butto a terra dalle risate ehhehehehe

Forse lui ci ha messo la paperella tipo Delta, ma secondo me è proprio così......

E secondo me ogni tanto leva anche il tappino per fare l'effetto pop-off subacqueo.....

Commenta

gli sta bene

Dentro non c'è mai stato. Era un ragazzo della mia età e quindi aveva la fedina penale pulita (ora non più!) per cui ha avuto la condizionale.

Commenta

gli sta bene

dentro un cavolo!!
                quel fottutissimo bastardo e' tuttora a lavorare presso il
                concessionario peugeot di PT e tu pensa che 6 anni fa qdo acquistai
                la clio 1.8 16v usata presso un concessionario Citroen, lui (il luridissimo)
                era li' a lavorare e siccome la mia clio singhiozzava un po' dovetti andare
                a fare un giro con LUI accanto. Mi riconobbe subito ed io riconobbi lui....
                nn ti dico che atmosfera c'era in auto mentre la provavamo. Feci un giretto
                lo lasciai nel piazzale e sparii....maledetto!

Commenta

Comunque, belot, ABBI FEDE!

Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Son qui che mi sbattezzo dietro a un dvd che non riesco a fare!!

Ho chiesto l'assistenza on-line di MrHf che è al mare in costume da bagno con pinne e maschera da sub..... secondo me aveva anche i braccioli e la ciambellina ........... rispondeva al cellulare via-boccaglio......
                    sisisisisisi

secondo me stava facendo altro
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      sisisisisisi

secondo me stava facendo altro

Adesso mi viene il sospetto che anzichè la tradizionale ciambellina, si sia portato quella porcheria gonfiabile che tiene nascosta sotto all'armadio.

Vuoi vedere che se ne sta tutto il giorno a fare il bagno?!?!?!?!?!!!!!!

Commenta

Sto operando...