annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ieri ho dato la crema che mia madre usa per i divani di casa sul volante della delta....ne ho data una vagonata e si č assorbita subito, fra qualche giorno ne dň ancora un pochino per essere sicuro, cmq č venuto fuori una meraviglia.

l'ho passata anche sulla razza in metallo ed ora č bella scura e brillante.....mi sa che la passo anche su tutte le plastiche del cruscotto se fa questo effetto
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

praticamente se fai una curva un po' deciso ti scivoleranno via i peli dalla plancia...

Ciao raga
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

giorno a tutti...

grazie diego per le info sullo scarico, mi sa che monterň quello non omologato
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da belot
          praticamente se fai una curva un po' deciso ti scivoleranno via i peli dalla plancia...

Ciao raga
          se passo quella elettrostatica li tengo anche in sospensione ehhee
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

ieri ho anche smontato la mascherina della car per ispezionare meglio quella fuoriuscita di liquido refigerante della scorsa settimana.
            sembra che sia uscito dal classico punto...ossia tra la vasca in plastica e la massa radiante. ho preso una pinza e ho dato una stretta ai serraggi anche se non mi sembra che sia cambiato qualcosa, preso un pň di lavamotori e dato per bene su tutta quell'area e poi una bella inaffiata con l'acqua con la canna per pulire tutti i segni.

ora stiamo a vedere se cambia qualcosa visto che il livello era ancora a posto.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

quando si spaccherŕ anche questo scarico, metterň pure io quello non omologato e questo lo tengo li in caso di rogne strane...dopo averlo sistemato ovviamente
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

non ho capito dove ti si č bucato
                Follow me, if you can!

Commenta

nell'angolo in alto a dx guardando la macchina di fronte...tra la massa radiante e la vasca laterale in plastica. guardando i segni blu del refigerante sembra che sia uscito da li
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

non mi ricordo la vaschetta
                    Follow me, if you can!

Commenta

la vasca č quella parte laterale del radiatore....non una vaschetta! heheh
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X