annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da cliors
    si hai ragione, ma io mi sarei comprato un'altra car
    intestata alla ditta solo per "rappresentanza". Ci sono
    molte agevolazioni sia sull'assicurazione, sul bollo, e poi
    ti scarichi l'iva. in questo modo un benzinaio bastardo qua' a PT
    si e' fatto il VIPER
    .... quello davanti all'inceneritore che fa pure collezione di Smart, vero?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Art69
      quasi quasi faccio pure io il benzinaio......qua ce ne uno che ce il Delta giallo ginestra con il motore dotato di tutti i pezzi originali Abarth........
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
        "Il simbolo HF"

Si tratta dell'acronimo per (High Fidelity) "alta fedeltà", il Lancia Hi. Fi Club, nato nel 1960. Nella Delta comparve nel 1983 sulla Delta turbo e successivamente per le altre varie edizioni. L'elefantino rosso galoppante comparve con la Evoluzione. Proprio riguardo la nascita dell'elefantino (che comparve inizialmente con la Fulvia e con la Stratos) ci sono varie "leggende". La prima vuole che l'idea dell'elefante sia nata dalla semplice frase "the elephant never for gets" (l'elefante non si dimentica mai). La seconda, più accreditata, narra che fu Gianni Lancia a scegliere l'elefante (simbolo di vittoria). Fu disegnato sempre da Gianni Lancia, nel colore blu e ora è utilizzato (anche in produzioni Lancia odierne) nella livrea rossa. Si narra anche che nel reparto corse gli ingegneri discuteva di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno dei presenti disse: mettiamoci un elefantino.... e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi.... e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno.
        ne parlai già una volta cno ema.il simbolo dell'elefante in corsa con la proboscide alzata è un antico simbolo della mitologia indiana,simbolo di buon auspicio......

ciò è scritto sia nel libro dei 90 anni lancia interno,solo per i conc,sia nella brochure della lancia y ele rosso..............................

ciao a tutti
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da herbie
          quasi quasi faccio pure io il benzinaio......qua ce ne uno che ce il Delta giallo ginestra con il motore dotato di tutti i pezzi originali Abarth........

cavolo..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

ciao vitto!!!

il tuo amico che corso fa?

Commenta

buonasera a tutti l'or sigori!!

come ve la passate??

Alfa 147 JTD16v Azzurro Gabbiano Pack TI

Lancia Delta HF4WD 8v Rosso versione integrale
              Lancia Delta HF4WD 8v Canna di fucile

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI-JTD16V
                buonasera a tutti l'or sigori!!

come ve la passate??

ciao!

qui tutto ok..

complimenti x i mezzi!

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                  ciao!

qui tutto ok..

complimenti x i mezzi!
                  ciao deltone e grazie.

Commenta

deltone ma a te cosa s'è roooooooot??

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      si lui soprannominato "Il Killer"

Commenta

Sto operando...