annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Buongiorno a tutti...
    Stasera porto la mia deltina dal mecca per far riattaccare i tubi del riscaldamento...

@Turbodelta:

Ma questa è targata LU? http://www.lanciadelta.ch/images/Her...stt2004_14.jpg
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da turbodelta
      Ma quale quella rettangolare sulla Delta...?
      esatto....ho visto che certi ce l'hanno tonda ma non mi piace, preferisco quella rettangolare.

mmm stò già affilando le unghie per cominciare una nuova guerra
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
        Buongiorno a tutti...
        Stasera porto la mia deltina dal mecca per far riattaccare i tubi del riscaldamento...

@Turbodelta:

Ma questa è targata LU? http://www.lanciadelta.ch/images/Her...stt2004_14.jpg
        Si e targata LU pero non e italiana, abbiamo un paio di targhe che
        corrispondono a delle targhe italiane...

LU --> Lucerna
        BS --> Basilea
        AG --> Aargovia etc.
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          esatto....ho visto che certi ce l'hanno tonda ma non mi piace, preferisco quella rettangolare.

mmm stò già affilando le unghie per cominciare una nuova guerra
          Quella rettangolare e quella normale che puoi ordinare in Lancia per la
          Final Edition o anche Martini...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Finche che guidava una Fiat aveva anchora il ultimo pezzo di dignita adesso
            se si e comprato una BMW lo si puo disintegrare eheheheh

I Dinosaurs

Commenta

mmm allora mi sono confuso con quella tonda quando parlavano di fiat500 e similari

Spero di ritrovare lo stampo per rifare la piastra, non ho voglia di smontare tutto fino a che i miei amici non la rifanno (sono troppo presi con la produzione di pezzi in VTR e Carbon-kevlar per altre persone che corrono nelle formule driving o gare d'inseguimento e hanno tempistiche faraoniche ehhehe)
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Allora prendi quella originale, pero devi ordinare in Lancia quella piastra della Final
                Edition, dato che se prendi quella della Martini e molto piu cara anche se alla fine
                e la stessa cosa....

I Dinosaurs

Commenta

Si e targata LU pero non e italiana, abbiamo un paio di targhe che
                  corrispondono a delle targhe italiane...

LU --> Lucerna
                  BS --> Basilea
                  AG --> Aargovia etc.
                  Ah ho capito....te l'ho chiesto perchè non riuscivo a leggere i numeri e
                  la mia prima delta era un 8v rosso targato LU, quindi pensavo fosse andata a finire lassù...
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    Ah ho capito....te l'ho chiesto perchè non riuscivo a leggere i numeri e
                    la mia prima delta era un 8v rosso targato LU, quindi pensavo fosse andata a finire lassù...
                    No da noi i nummeri sulle macchine non ci rimangono, cioe tu se cambi
                    macchina in pratica non cambi il nummero che lo puoi riusare sempre...

I Dinosaurs

Commenta

Allora prendi quella originale, pero devi ordinare in Lancia quella piastra della Final
                      Edition, dato che se prendi quella della Martini e molto piu cara anche se alla fine
                      e la stessa cosa....
                      io ho già una piastra in VTR sulla mia ma con 2 strati di carbonio a vista, solo che non ricordo dove ho messo il disegno...sempre se c'è l'ho ancora

quella della Final quanto costa all'incirca?....se alla fine è una scemata e non i 150€ dell'altra (cifra che ricordo mooooolto vagamente) la prendo originale
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...