annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da sovrasterzo
    ieri ho preso il modellino della delta in edicola di quella raccolta delle auto da rally.

€10,00 per un modellino fatto male, con la livrea anche storta
    L'ho preso anche io ma la livrea non mi sembra storta...
    Cmq che volevi per 9,90€?
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da dw206xs
      Si infatti non č una serie limitata, solo una EVO1, rifoderare i sedili d'alcantara grigia qnt viene? Un radiatore nuovo della Lancia? I cerchi originali? Grazie per le risposte
      Radiatore nuovo prezzo indicativo perchč c'č stata una sostituzione nel 2003 - 352€
      Cerchi nuovi - 245€

I prezzi potrebbero anche essere di piů perchč il mio dvd non č l'ultimo aggiornamento e inoltre potrebbero anche non essere piů disponibili...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
        L'ho preso anche io ma la livrea non mi sembra storta...
        Cmq che volevi per 9,90€?
        non che č storta, č incollata male
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
          non che č storta, č incollata male
          Forse ho visto dove dici... sui passaruota?

Beh per quel prezzo direi che ci si puň stare dai...
          Se consideri che un modellino di quelli fatti bene costa minimo 30€...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            Forse ho visto dove dici... sui passaruota?

Beh per quel prezzo direi che ci si puň stare dai...
            Se consideri che un modellino di quelli fatti bene costa minimo 30€...
            io ne ho uno bello davvero...piů grande perň e tutto apribile...ma son pure 100€.............
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Il gioco n°1 di Rally č tornato...
              http://it.codemasters.com/colinmcrae2005/index.php

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                raga mi potete dire il modello grazie al numero di telaio????
                prova a mandarmelo a belotCHIOCCIOLAlibero.it
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

finalmente mi sono iscritto anch'io!!!!!! indovinate chi sono?
                  alla faccia di quei transacci di lore,ema,massy,andre.
                  vi annuncio che da domani incomincia una nuova evoluzione del mio motore!!
                  consiglio: se con 418cv vi ho giŕ piegato gli specchietti, questa volta....ve li strappo!!!!
                  DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
                    finalmente mi sono iscritto anch'io!!!!!! indovinate chi sono?
                    alla faccia di quei transacci di lore,ema,massy,andre.
                    vi annuncio che da domani incomincia una nuova evoluzione del mio motore!!
                    consiglio: se con 418cv vi ho giŕ piegato gli specchietti, questa volta....ve li strappo!!!!
                    PIACERE AMICO!
                    418 CV?????????????????????????
                    VOGLIO UNA FOTO DEL BOLIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

.................... Deltamax...........

.........PPPPPPPUAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHA!!!!!!!!!!!!

Questo computer, infatti, oggi puzzava di finocchio!!!!!!!!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X