Si se puoi mandarle mi fai un favore sai quando vado da un preparatore faccio sempre così prima mi documento su ciò che vorrei fare ed avere poi vado fingendo di essere totalmente ignorante in materia è un piccolo scudo x evitare uncantatori che ti parlano di TURBO LAG,P.M.S.,P.M.I,ALESAGGI E CORSE VARIE ED INFINE MIGLIAIA DI CAVALLI F A L S I
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
La mia delta mi è stata venduta DICHIARANDO 280CV bè io posso assicurarvi che chi me l'ha venduta non ha MAI guidato una delta con quella potenza
Quella di mio padre che è in rodaggio e quindi ha la prex del turbo rigorosamente di serie va quasi più della mia con l'overboost attaccato a parte che la mia da quando ho cambiato il reg. della prex benzina và molto meno ed il turbo con l'overboost della CASTELLI ITALTECH a manetta non sale più su di 1.2bar quindi è di serie con quello disattivato giro a 0.6 è anche per questo che voglio rifarla tutta tanto a me la delta piace da IMPAZZIRE quando la uso la USO e voglio potenza ma allo stesso tempo AFFIDABILITà binomio assai difficile quindi la faccio rinforzare e preparare usando parti speciali tipo pistoni stampati bielle ad h rovesciato testa con anelli ma senza esagerare con i cavalli non voglio passare il muro dei 300 che sono tanti ma almeno il basamento e la testa magari con i prigionieri da 12" mi reggono Correggetemi se sbaglio...
al solito accetto commenti ed opinioni purchè COSTRUTTIVE
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Commenta