annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    ok...
    Infatti però il neo rimane l'affidabilità è per questo che voglio cambiar tutto o quasi

Diego grazie x il consiglio
    bhe certamente che se il motore ha già su un po' di km conviene dargli una rinfrescata a bronzine & co.

Ma secondo me 300cv per il delta sono "accettabili"
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

il set bronzine credo sia obligatorio cambiarlo...con la cavolata che costano calcolando che si ha tutto aperto
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

ci vorrebbe una profonda conoscenza per sapere i limiti dei vari componenti, tipo fin quanto conviene mettere dei forgiati al posto dei stampati in funzione della durata...
        bielle credo resistano senza problemi se il tutto è ben equilibrato
        magari una rivisitazione della pompa olio e i suoi passaggi
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

ps....sauro ha fatto anche qualche post dei suoi....che bello...sono commosso hehehe
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
            il set bronzine credo sia obligatorio cambiarlo...con la cavolata che costano calcolando che si ha tutto aperto

concordo...
            raga a dopo vado a pranzo
            x Belot grazie x la posta
            SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
            WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
            DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
              ok...
              Infatti però il neo rimane l'affidabilità è per questo che voglio cambiar tutto o quasi
              ........mmmmah..........
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                ci vorrebbe una profonda conoscenza per sapere i limiti dei vari componenti, tipo fin quanto conviene mettere dei forgiati al posto dei stampati in funzione della durata...
                bielle credo resistano senza problemi se il tutto è ben equilibrato
                magari una rivisitazione della pompa olio e i suoi passaggi
                esatto.
                Quando il mio mecca....

(si, quello che ogni mi da pacco)

mi disse che non voleva mettere i pistoni stampati mi lasciò scettico.

...vedremo...
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

vedremo per l'appunto....
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

krono alla fine senza spendere molto ha superato quota 300cv dato constatato con diversi lanci al banco
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

buon giorno
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...