annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    E secondo te io che faccio?
    Mi sto scaricando cartoni vecchi e nuovi anche perchè non ci penso neanche a dare 30€ a dvd a quella stronza della Dynamic che praticamente ha il monopolio su queste cose...
    Io, se devo dir la verità, li comprerei anche, ma è difficile trovarli almeno da queste parti, e di sicuro non voglio girare dei mesi.

Per esempio, quel DVD di Gran Prix, lo trovai per caso, ma nonostante avessi cercato a lungo anche il secondo, non saltò mai fuori...... e allora.....
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Figaaaa altro che
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
        Figaaaa altro che
        lo sapevo che avresti apprezzato
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
          286
          Meno male che i 286,386 etc etc non hanno la ventolina...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            Meno male che i 286,386 etc etc non hanno la ventolina...
            I HATE YOU
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Qui da noi a Lucca c'è un negozio che si chiama "il collezionista" dove io compro sempre i fumetti manga e li ha un mucchio di cartoni in dvd però costano davvero troppo! Costano 29.90 l'uno e magari dentro hanno poche puntate, così invece in un dvd mi ci stanno anche 30 puntate...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

vado a pappa

'appetito a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  vado a pappa

'appetito a tutti

Ciao cliTo!
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    vado a pappa

'appetito a tutti
                    Non strafogarti come al solito!!
                    Che poi il tuo intestino protesta!!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      lo sapevo che avresti apprezzato
                      E come non potrei, queste sono anchora le vere macchine non quella
                      merda gay che producono i tedeschi eheheh 2.0 V6 Biturbo con 286 cv
                      380 Nm di coppia velocita max. di ben 260 km/h per soli € 5K e quasi
                      regalata, ti giuro che me la prenderei subito senza pensare due volte
                      se sarebbe stata una versione che avrei potuto importare qui in svizzera....
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...