annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Ok. Non c'è furia, devo sempre vedere miiiiillllle cartoni che ho scaricato io...
    Hai dato un occhiata a Grand prix? Se magari trovi degli episodi che non tornano dimmelo! Io gli ho dato un occhiata ma te magari avendolo già visto ne sai di più
    Non ho ancora messo GrandPrix su DVD perchè prima devo finire Futurama, che mi sta occupando gran parte dell'Hard Disk.
    Meglio fare una cosa per volta......
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      Ma il tuo meccanico usa sempre un 386?
      Ecco perchè poi la delta non ti va...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

che c'entra?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Ma il tuo meccanico usa sempre un 386?
          Ecco perchè poi la delta non ti va...
          286
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Diciamo da quando c'è il file-sharing...
            L'ho iniziato a sfruttare solo da Luglio. Prima, mi limitavo solo a qualche mp3.

Adesso, finalmente posso rivedere anche i vecchi cartoni animati che guardavo da piccolo!!!

Non vedo l'ora di scaricarmi gli episodi di Goldrake! Quello fu in assoluto il primo cartone che arrivò in Italia. Era più o meno il 1977-78 e lo davano su Rai due alle 16:00 tutti i giorni. All'inizio avevamo ancora il televisore in bianco e nero......

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Non ho ancora messo GrandPrix su DVD perchè prima devo finire Futurama, che mi sta occupando gran parte dell'Hard Disk.
              Meglio fare una cosa per volta......
              ok ma intanto sul pc puoi dargli un occhiata no?
              Così se mi dici che qualche puntata è scazzata la riscarico...
              A proposito quando hai fatto la conversione me lo riporti? Tanto se a te non serve più io me lo guardo con il lettore divx...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

286
                A casa dei miei ho ancora tutti i miei PC funzionanti!
                Lo Spectrum (regalo di Natale 1983), il c64, un 8088 e un 286 (con quello ci ha scritto la tesi di laurea la Silvia).

Pensa che ho ancora un videogioco con la pallina quadrata e le stanghettine che si muovono con il paddle su e giu, quello che aveva i giochini tipo 'squash', 'tennis' eccetera.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  che c'entra?
                  non hai bisogno di qlc consiglio sul mondo dell'info?
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    L'ho iniziato a sfruttare solo da Luglio. Prima, mi limitavo solo a qualche mp3.

Adesso, finalmente posso rivedere anche i vecchi cartoni animati che guardavo da piccolo!!!

Non vedo l'ora di scaricarmi gli episodi di Goldrake! Quello fu in assoluto il primo cartone che arrivò in Italia. Era più o meno il 1977-78 e lo davano su Rai due alle 16:00 tutti i giorni. All'inizio avevamo ancora il televisore in bianco e nero......
                    E secondo te io che faccio?
                    Mi sto scaricando cartoni vecchi e nuovi anche perchè non ci penso neanche a dare 30€ a dvd a quella stronza della Dynamic che praticamente ha il monopolio su queste cose...

Commenta

A proposito quando hai fatto la conversione me lo riporti? Tanto se a te non serve più io me lo guardo con il lettore divx...
                      Sisi, non c'è problema! Anzi, volevo vedere di ritrovare e stampare anche le copertine......

Commenta

Sto operando...