annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ciao Mercedes
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Mi dispiace un sacco questa cosa...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da belot
        ciao Mercedes

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          Mi dispiace un sacco questa cosa...
          Cosa che clio se comprato una merdacess
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

ema che ne dici

320d, kit sport, 26mila euros

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              ema che ne dici

320d, kit sport, 26mila euros
              questa è una spanna avanti al C Klasse
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta

no, ancora no...

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                  no il fatto di belot...
                  ma chiudiamola qui perchè non ne vuole parlare...
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    no, ancora no...
                    AH ecco pensavo tu volessi tradirmi!!!

ragazzi sono tornato!!!!!!!!!!finalmente questo troiaio di adsl funzionaanche se non vedo NESSUN TIPO DI MIGLIORAMENTO e se posso consigliare chi il pc lo usa poco come me LASCIATE PERDERE MOOOOOOOLTO MEGLIO L'ISDN moooooolti meno problemi è una settimana che passo giorni interi al telefono per segnalare a telecom che qui non mi funzionava nulla e NON MI HANNO CONSIDERATO ANZI MI HANNO PASSATO DA UN OPERATORE ALL'ALTRO E DA UN NUMERO ALL'ALTRO MA SENZA RISOLVERE NULLA solo oggi dopo UNA SETTIMANA un tecnico mi ha telefonato e siamo stati 55 minuti al telefono tra connessioni remote usb configurazioni lan rete e cazzate varie tutta roba che mi ha spazientito e che porterà la mia PAROLA NEGATIVAMENTE NEI CONFRONTI DI TELECOM E DI ADSL
                    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                    DON'T DO IT

Commenta

Ho trovato in vendita questa bellissima e potentissima auto (missile terra-terra)

Così poi posso entrare anche io qui a tutti gli effetti

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=60
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...