M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
ragazzi sono tornato!!!!!!!!!!finalmente questo troiaio di adsl funzionaanche se non vedo NESSUN TIPO DI MIGLIORAMENTO e se posso consigliare chi il pc lo usa poco come me LASCIATE PERDERE MOOOOOOOLTO MEGLIO L'ISDN moooooolti meno problemi è una settimana che passo giorni interi al telefono per segnalare a telecom che qui non mi funzionava nulla e NON MI HANNO CONSIDERATO ANZI MI HANNO PASSATO DA UN OPERATORE ALL'ALTRO E DA UN NUMERO ALL'ALTRO MA SENZA RISOLVERE NULLA solo oggi dopo UNA SETTIMANA un tecnico mi ha telefonato e siamo stati 55 minuti al telefono tra connessioni remote usb configurazioni lan rete e cazzate varie tutta roba che mi ha spazientito e che porterà la mia PAROLA NEGATIVAMENTE NEI CONFRONTI DI TELECOM E DI ADSL
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Commenta