M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
no il fatto di belot...
ma chiudiamola qui perchè non ne vuole parlare...
Lo so era solo ironia
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
@ANDREA:
Fidati che è normale così...
Mooolto spesso io devo stare al telefono con telecom per questi problemi...
Cmq non puoi dire che non cambia nulla perchè dovrebbe andare il triplo!!
Per fortuna che qua non ho sti problemi, e da tre anni che uso la connessione via
cavo, adesso stiamo su 1MB/sec. di download senza problemi di banda...
Per me avrebbe tutti i requisiti necessari.
A me piaceva molto anche quella Mercedes coupè che avevamo visto la, però io considererei o questa qui, o (per me è ancora meglio) la Mercedes c220.
Per me avrebbe tutti i requisiti necessari.
A me piaceva molto anche quella Mercedes coupè che avevamo visto la, però io considererei o questa qui, o (per me è ancora meglio) la Mercedes c220.
questa qua' e' fuori budget.....cioe' fuori della mia voglia
di cacciare quattrini (parecchi) ogni mese.
sigh.....la mercedessina sprtcpe' l'ho rivista sabato al conce bmw
in attesa che arrivasse il suo nuovo padrone a prenderla
Merd!! Quella tuttosommato era anche arrivabile monetariamente......
si molto arrivabile
dovevo finanziare 12mila euro che al mese
in 3 anni sarebbero state rate molto + piccole di quelle che
ho pagato fino a qualche mese fa x la clio
Copione!!!! Scherzo fai bene per tanti motivi...Compra anche una spatolina,per raschiarci via le FIE che si attaccano ai finestrini !!!!!..................Poi mi saprai dire!!
Ora vado ,ciao ciao.
Commenta