annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

o mio dio...è diventato anche il saccente che è disposo a rispondere ai chiarimenti.
    stanotte ho dormito in maniera pesante epr via del sonno arretrato, ma non mi sono accorto che il mondo è cambiato da ieri
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Toivonen
      belot ho fatto il test e sono incinto.

È figlio tuo.

D'altronde te lo avevo detto di non trapanarmi con quella cosa ENORME che ti ritrovi in mezzo alle gambe....

Anche se mi è piaciuto tanto.....
      troppo buono

Vabbuò lo chiameremo DINO o SAURO.

Scegli tu...
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        ciao toivo
        povero Toivo....

Ha appena comprato 2 auto qui sul forum senza saperlo
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Non era belot.
          È che Toivo, a differenza tua, non era abituato a gente di un certo CALIBRO
          Follow me, if you can!

Commenta

quando ho cambiato il mio, il mec mi ha fatto vedere quelli maggiorati che monta. in pratica come dimensioni di superficie sono identici, solo che hanno 3 file di serpentine contro le 2....quindi sono leggermente più spessi. purtroppo il costo non lo conosco
            Quello invece, ha 33 corpi radianti contro i 46 dell'originale, solo che sono più radi e più lunghi. In teoria, essendo tutto più rado, dovrebbe poter far passare più aria.

Certo, è difficile dire cosa sia meglio o peggio, anzi, se devo dir la verità, ho un po di timore sostituendo il suo con uno non originale.

Boh?
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

o mio dio...è diventato anche il saccente che è disposo a rispondere ai chiarimenti.
              stanotte ho dormito in maniera pesante epr via del sonno arretrato, ma non mi sono accorto che il mondo è cambiato da ieri
              stanotte un mio collega mi ha sognato mentre eravamo in giro a fare i freni a mano con il pandino
              Follow me, if you can!

Commenta

per me voi 2 vi fate palesemente di cose pesanti hihih. non oso immaginare le vostre conversazioni telefoniche.....ci sono anche verbi, soggetti, e complementi oggetti nelle vostre frasi o sono solo ansimazioni varie?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                  Quello invece, ha 33 corpi radianti contro i 46 dell'originale, solo che sono più radi e più lunghi. In teoria, essendo tutto più rado, dovrebbe poter far passare più aria.

Certo, è difficile dire cosa sia meglio o peggio, anzi, se devo dir la verità, ho un po di timore sostituendo il suo con uno non originale.

Boh?
                  sul fatto che nn è originale non avrei problemi....più che altro penso che un numero maggiore di masse abbia più possibilità di smaltire calore
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

rieccomi qua
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

ri ciao
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...