annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

...fatto...e mi piace ancor di più
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Quale delle tre cose preferireste:
      - Scoprire che il sesso della strafiga che avete rimorchiato in camera da letto è diverso da quello riportato sulla sua carta d'identità.
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

belot...tu sei contento perchè pensi ad ema hehehe
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

eheheh

cmq sto di nuovo andando in depressione

meno male che tra un po' potrò sfogarmi con il missile terra-terra
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            No. Però, visto che ci sta lavorando, voleva vedere il radiatore che ci sto per mettere io.
            E' un pochino più grande, anche se la capienza di liquido è la stessa, ma ha circa 8 cm di larghezza in più, quindi ha una superficie di raffreddamento un po maggiore.
            Lo voleva vedere dal vivo per capire se potrebbe andare anche sulla sua macchina.
            quando ho cambiato il mio, il mec mi ha fatto vedere quelli maggiorati che monta. in pratica come dimensioni di superficie sono identici, solo che hanno 3 file di serpentine contro le 2....quindi sono leggermente più spessi. purtroppo il costo non lo conosco
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da belot
              eheheh

cmq sto di nuovo andando in depressione

meno male che tra un po' potrò sfogarmi con il missile terra-terra
              racconta racconta....ti accetta in permuta la barchetta?

Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

belot ho fatto il test e sono incinto.

È figlio tuo.

D'altronde te lo avevo detto di non trapanarmi con quella cosa ENORME che ti ritrovi in mezzo alle gambe....

Anche se mi è piaciuto tanto.....
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  racconta racconta....ti accetta in permuta la barchetta?

Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
                  mah chi lo sa...
                  Follow me, if you can!

Commenta

ciao toivo
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                      D'altronde te lo avevo detto di non trapanarmi con quella cosa ENORME che ti ritrovi in mezzo alle gambe....
                      Non era belot.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X