Quale delle tre cose preferireste:
- Scoprire che il sesso della strafiga che avete rimorchiato in camera da letto è diverso da quello riportato sulla sua carta d'identità.
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
No. Però, visto che ci sta lavorando, voleva vedere il radiatore che ci sto per mettere io.
E' un pochino più grande, anche se la capienza di liquido è la stessa, ma ha circa 8 cm di larghezza in più, quindi ha una superficie di raffreddamento un po maggiore.
Lo voleva vedere dal vivo per capire se potrebbe andare anche sulla sua macchina.
quando ho cambiato il mio, il mec mi ha fatto vedere quelli maggiorati che monta. in pratica come dimensioni di superficie sono identici, solo che hanno 3 file di serpentine contro le 2....quindi sono leggermente più spessi. purtroppo il costo non lo conosco
D'altronde te lo avevo detto di non trapanarmi con quella cosa ENORME che ti ritrovi in mezzo alle gambe....
Anche se mi è piaciuto tanto.....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta