annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Buongiorno...

X EMA e LORE: Mi ci fate andare da solo al raduno? Brutti pezzi di m.... Vi sto forse antipatico? Se chiama Massimo di Livorno si va tutti anche se si paga 40€ a testa, se chiama Massimo di Marlia non se lo caga nessuno anche se si va + vicino e si spende meno?

va bè basta saperlo.....
    Madddddddaaaai!!!

Massi, mi dispiace, ma non posso.

Ma Andrea dell'Elba, almeno c'è, no?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Madddddddaaaai!!!

Massi, mi dispiace, ma non posso.

Ma Andrea dell'Elba, almeno c'è, no?
      No, alla fine mi avete dato buca tutti...
      E io ci faccio anche una figura di merda perchè avevo detto che portavo 4-5 delta invece siamo solo io e sandro...

La prossima volta parto direttamente da solo....
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Mi ha telefonato giusto ieri sera.

E' a Milano, ma negli ultimi tempi è stato molto impegnato con l'università.
        sei il nodo per tutte le telefonate hehehe
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          No, alla fine mi avete dato buca tutti...
          E io ci faccio anche una figura di merda perchè avevo detto che portavo 4-5 delta invece siamo solo io e sandro...

La prossima volta parto direttamente da solo....
          Spero che tu stia parlando ironicamente......

In fin dei conti, più o meno siamo sempre stati tutti insieme ai raduni (a parte Rubano), ma non sempre siamo tutti liberi da impegni.

Non è che te la devi prendere, dispiace a tutti mancare un appuntamento così, ma se ci pensi, non c'è niente di male.....

E poi, guarda il lato positivo: siamo quasi tutti assenti per lo stesso raduno. Sarebbe stato peggio se fossimo mancati un po ad uno ed un po all'altro, invece in genere le altre volte eravamo sempre quasi al completo.....

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
            sei il nodo per tutte le telefonate hehehe
            È il centralinista
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
              È il centralinista

......... la figura che dall'alto veglia su di voi........

Commenta

........ il 'buon padre di famiglia'.........

......la luce che vi illumina......

......'luce'?

...'Duce'!! .....si,si.... Duce!

Commenta

duce ti si addice di più...manca che cominci a dire anche tu:

"...metteremo le luci nei campi così potrete lavorare anche di notte!"
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Spero che tu stia parlando ironicamente......

In fin dei conti, più o meno siamo sempre stati tutti insieme ai raduni (a parte Rubano), ma non sempre siamo tutti liberi da impegni.

Non è che te la devi prendere, dispiace a tutti mancare un appuntamento così, ma se ci pensi, non c'è niente di male.....

E poi, guarda il lato positivo: siamo quasi tutti assenti per lo stesso raduno. Sarebbe stato peggio se fossimo mancati un po ad uno ed un po all'altro, invece in genere le altre volte eravamo sempre quasi al completo.....
                    Si però è anche vero che se si aspettasse che tutti ci siano, non se ne farebbe uno...
                    Purtroppo quando siamo in tanti è difficile riuscire a radunare tutti, però almeno quelli che sono ad un tiro di schioppo potrebbero anche concedersi una giornata fra amici...
                    Poi lasciamo perdere quelli che ti dicono di si e poi all'ultimo minuto si mettono a smontare la macchina...(riferimenti a persone sono puramente casuali...)
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

mi stò intossicando con il disossidante....
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X