annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    [mode=Very bastard ON]
    Anche il formaggio dovrebbe farti pensare alla tua delta...
    [mode=Very bastard OFF]

O allora i tempi si allungano e non posso far niente per accorciarli.Va bon, domani ne parliamo .Ciao e salutami la tufi.
    DELTA RULEZ !!

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DELTAMAX
      O allora i tempi si allungano e non posso far niente per accorciarli.Va bon, domani ne parliamo .Ciao e salutami la tufi.
      Anche te salutami quel gran pezzo di fi che è la mifi...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        non capisco
        Facevo riferimento al msg di Belot che ha detto che a Chivasso furono costruite le nostre delta...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

adesso è chiaro
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

troppo bello il ritorno della salamandra hihih
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

siamo tutti commossi
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                siamo tutti commossi

Io più che altro mi sento 'stordito'.......
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

in effetti belot è diventato culo e camicia con il SUO amico...

a te non ti caga i tuoi "tesoro" che gli lanci....
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Le sue sminchiate hanno l'effetto di una ciucca a base di Ceres.
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

un gg mi piacerebbe potergli leggere i pm che tu e cliTors gli mandate
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...