annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da master83
    Dici sul serio o mi prendi in giro?
    se ti interessa il lungo si

Se ti interessa essere guardato quando passi, invece, č la macchina adatta
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Senti, brutto porco. Non ti provare a molestare anche Lorenzo che č giovane giovane, eh?

........... lo vuole indottrinare subito!..............

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Mamma mia che palle.

Sono s-f-i-n-i-t-o!

Spengo tutto e me ne vado.

Buonanotte ragazzi.
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da belot
          Cmq se cerchi prestazioni mozzafiato ti sconsiglio la delta.

Molto meglio un M3 E36 oppure un Fiat Coupč 20vT

lo sai che con questa affermazione rischi il linciaggio di massa!?!?!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

BUONDI'

Commenta

ggggggnao.
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Buongiorno, vi lascio subito perchč vado a piazzare un computer che avevo preparato ieri...
                A dopo...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

buonas dias
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Buongiorno!

.... stamattina dal nervoso in superstrada (direzione Bologna) ho ampiamente stracciato di ripresa una Punto GT (complice anche asfalto umido e suoi pattinamenti in accelerazione...)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Rieccomi!
                      Ora ho per le mani un windows xp che si riavvia x errore grave...
                      Mah, diamoni un occhiata...
                      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Sto operando...
                      X