Oggi, grazie a Toivo, sto propinando ai miei pazienti Jimi Hendrix.....
In particolare, adesso ho lasciato in poltrona una vecchina che avrà 80 anni e le ho piantato Foxy Lady a palla.......
Ora torno di la, voglio vedere come se la passa la vecchina.
la troverai con un francobollo di LSD in mano, una benda sulla fronte
e nell'altra mano na lametta x tagliarsi la fronte dove "riporre"
il francobollo al di sotto della benda.....
Oggi a tornare a casa mi sono esibito in un traverso causa mancanza di ABS(e menomale che non ho picchiato.....) probabilmente causa asfalto umido e/o una chiazza d'olio.
Praticamente sul viale Matteotti (viale cittadino a due corsie per senso di marcia) una Fiesta stava andando a 20 kmh.
L'ho sorpassata a non più di 40 km/h, anche perchè dopo 300 mt c'è un semaforo.
Le macchine che avevo davanti, un pò distanti, hanno frenato.... nel rientrare sulla mia corsia ho toccato bruscamente il freno (niente ABS, purtroppo.... ) e mi sono cimentato nell'involontario traversone, fortunatamente senza urtare nè farmi urtare da nessuno......
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Oggi a tornare a casa mi sono esibito in un traverso causa mancanza di ABS(e menomale che non ho picchiato.....) probabilmente causa asfalto umido e/o una chiazza d'olio.
Praticamente sul viale Matteotti (viale cittadino a due corsie per senso di marcia) una Fiesta stava andando a 20 kmh.
L'ho sorpassata a non più di 40 km/h, anche perchè dopo 300 mt c'è un semaforo.
Le macchine che avevo davanti, un pò distanti, hanno frenato.... nel rientrare sulla mia corsia ho toccato bruscamente il freno (niente ABS, purtroppo.... ) e mi sono cimentato nell'involontario traversone, fortunatamente senza urtare nè farmi urtare da nessuno......
Cavolo! Oggi che fai? Prima fai a gara con una punto e ora fai i traversi ai semafori?
Ti stai scatenando!
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta