annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ciao andrea
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ciao andrea
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Ciao Andrea, chiamami pure ma mi sa che mi tocca richiamarti perchè sono un pò giù di batteria...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Oggi, grazie a Toivo, sto propinando ai miei pazienti Jimi Hendrix.....

In particolare, adesso ho lasciato in poltrona una vecchina che avrà 80 anni e le ho piantato Foxy Lady a palla.......

Ora torno di la, voglio vedere come se la passa la vecchina.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Oggi, grazie a Toivo, sto propinando ai miei pazienti Jimi Hendrix.....

In particolare, adesso ho lasciato in poltrona una vecchina che avrà 80 anni e le ho piantato Foxy Lady a palla.......

Ora torno di la, voglio vedere come se la passa la vecchina.
            la troverai con un francobollo di LSD in mano, una benda sulla fronte
            e nell'altra mano na lametta x tagliarsi la fronte dove "riporre"
            il francobollo al di sotto della benda.....

Commenta

Buon pomeriggio!

Oggi a tornare a casa mi sono esibito in un traverso causa mancanza di ABS(e menomale che non ho picchiato.....) probabilmente causa asfalto umido e/o una chiazza d'olio.

Praticamente sul viale Matteotti (viale cittadino a due corsie per senso di marcia) una Fiesta stava andando a 20 kmh.

L'ho sorpassata a non più di 40 km/h, anche perchè dopo 300 mt c'è un semaforo.

Le macchine che avevo davanti, un pò distanti, hanno frenato.... nel rientrare sulla mia corsia ho toccato bruscamente il freno (niente ABS, purtroppo.... ) e mi sono cimentato nell'involontario traversone, fortunatamente senza urtare nè farmi urtare da nessuno......

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                Buon pomeriggio!

Oggi a tornare a casa mi sono esibito in un traverso causa mancanza di ABS(e menomale che non ho picchiato.....) probabilmente causa asfalto umido e/o una chiazza d'olio.

Praticamente sul viale Matteotti (viale cittadino a due corsie per senso di marcia) una Fiesta stava andando a 20 kmh.

L'ho sorpassata a non più di 40 km/h, anche perchè dopo 300 mt c'è un semaforo.

Le macchine che avevo davanti, un pò distanti, hanno frenato.... nel rientrare sulla mia corsia ho toccato bruscamente il freno (niente ABS, purtroppo.... ) e mi sono cimentato nell'involontario traversone, fortunatamente senza urtare nè farmi urtare da nessuno......
                Cavolo! Oggi che fai? Prima fai a gara con una punto e ora fai i traversi ai semafori?
                Ti stai scatenando!
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                  Cavolo! Oggi che fai? Prima fai a gara con una punto e ora fai i traversi ai semafori?
                  Ti stai scatenando!
                  Forse stava ascoltando Jimi Hendrix come la vecchina......

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    Forse stava ascoltando Jimi Hendrix come la vecchina......

Veramente stavo ascoltanto Fiorello su Radio Due, pensate un pò.....

Però con il traverso credo di aver fatto la figura del pirla......

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      Veramente stavo ascoltanto Fiorello su Radio Due, pensate un pò.....

Però con il traverso credo di aver fatto la figura del pirla......
                      Allora la prossima volta, metti su i Nirvana.......

Commenta

Sto operando...