annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Il prezzo forse č dato anche da tutto quello che c'č sopra perň chi vuole che gliela compri una 206 a 60000€? Avessi tutti quei soldi da spendere in una macchina comprerei una bella M3 Csl nuova...

Purtroppo quando prepari una macchina a quei livelli puoi sperare solo in Dio di trovare un altro matto (ma matto forte) che voglia fare le gare come te e abbia tutti quei soldi...
    e dove la trovi un m3 csl a 60k???forse usata...
    cmq io della delta voglio 50000k trattabili............................

io ho appena portato a casa del mio Amico l'M3 SMG II che gli ho venduto!!!!!!!!!!ragazzi viva la delta ma l'M3 č veramente TANTA TANTA TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!80 MILLISECONDI TRA UNA CAMBIATA ALL'ALTRA E QUANDO SCALI Fŕ ADDIRITTURA LA DOPPIETTA DA SOLA!!!!!!!!!!!!
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ok, ma č tanta roba anche tutti gli euros che costa........

Commenta

Originariamente inviato da belot
        vado via ciao a tutti
        Ciao Belot
        AH MR HF ma stč foto me le invii oppure devo venire a Marlia infilarti un paletto nel culetto e sventolarti come una bandiera!!!!!!!!!!!! dai mi fai fare brutta figura con sovrasterzo...
        DON'T DO IT

Commenta

Ciao amico marinaio!!
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da cliors
            Ok, ma č tanta roba anche tutti gli euros che costa........
            Si hai ragione perň credimi Andre cioč se non ci sei sopra e non la guidi non puoi capire quanto vŕ come vŕ come frena che progressione fantastica cioč io da quando l'ho presa ho percorso circa 1000km a dritto e circa 250 di traverso ed ogni giorno azzardavo sempre di piů ma sfruttando solamente il 25% del potenziale di questo gioiello della meccanica
            Oggi mentre la guidavo mi ha chiamato tuo fratello e la stavo portando a casa del mio amico e solo li devo ammettere che ho capito che il sogno era finito e che non avrei MAI potuto averla tutta x me proprio x quanto costa
            DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Ciao amico marinaio!!

Ciao AMICONE!!!!!!!!!!!!!!
              sei ancora teso x prima
              DON'T DO IT

Commenta

Ah Ema scusa ma x la befana che si fŕ???
                Lore ciao dove sei finitoooooooooooo
                non perderti tra le tette di Ila credimi una via d'uscita c'č!!!!!!!!!!!!!
                DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                  Ciao AMICONE!!!!!!!!!!!!!!
                  sei ancora teso x prima

Yes!

Prima ti spacco la faccia e poi se vuoi ci andiamo a prendere una birra insieme......

Commenta

sera.
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                      Ah Ema scusa ma x la befana che si fŕ???
                      Lore ciao dove sei finitoooooooooooo
                      non perderti tra le tette di Ila credimi una via d'uscita c'č!!!!!!!!!!!!!

Mah, per me non c'č problema. Se gli altri ci stanno, andiamo a pranzo insieme, ma non so perchč, mi sa che qualcosa non andrŕ per il verso giusto.

Comunque, intanto vediamo di fare un 'CAPODANNO IN DELTA' noi toscani, va!........

Commenta

Sto operando...
                      X