annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

cliTo3000v6 ti ho trovato il deltone

Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• bella e soprattutto elegante,.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

bellissima, quasi quasi faccio cosě anche la mia

ma quello č scemo o cosa, come si fa a fare un integrale in quel modo.

quella non č una evo
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
          bellissima, quasi quasi faccio cosě anche la mia

ma quello č scemo o cosa, come si fa a fare un integrale in quel modo.

quella non č una evo
          A quel livello potrebbe essere qualunque cosa.
          Follow me, if you can!

Commenta

bella....e poi con gli adesivi di EIACULARE č ancora meglio
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

BABAAUAUAHEHHEHAHAHHAHASPDIOUASHPDOAFHIHňQHLňWERHLQF

FAňLDFKJAňSDLFKJ

QUALENAňLSDJ

questa mi ha fatto piegare da matti

Diego 4 President
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                la alleghi come immagine in un post, poi con il mouse ci vai sopra e schiacci tasto SX, proprietŕ, copi l'indirizzo e lo incolli nello spazio per la firma, all'interno del profilo utente.

spero di essere stato chiero
                ho capito...
                solo che io ora ho lo spazio su virgilio e anche quando volevo far vedere le foto del raduno non sono riuscito a linkarle sul forum...
                te la posso mandare a te cosě me la metti su?
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

magari diego 4 president, cosě stermino tutte le assicurazioni o le obligo a fare le clausole a mio piacimento
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    ho capito...
                    solo che io ora ho lo spazio su virgilio e anche quando volevo far vedere le foto del raduno non sono riuscito a linkarle sul forum...
                    te la posso mandare a te cosě me la metti su?
                    certo
                    ti serve la mia email?
                    perň adesso non posso, sono al lavoro e non salvo file sul pc, quando arrivo a casa la inserisco nella discussione del delta integrale club
                    Ultima modifica di sovrasterzo; 06-12-2004, 16:44.
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      cliTo3000v6 ti ho trovato il deltone

[IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/15150_05-12-04_1642.jpg[/IG]
                      [IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/15150_05-12-04_1641.jpg[/IG]
                      [IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/15150_05-12-04_1643.jpg[/IG]

lol dite che me la iscrivono al registro storico?
                      secondo me se fai richiesta ti pigliano a calci nel ciapet come č giusto che sia
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X