annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da clio3000v6
    voi quando l'avete presa da chi l'avete fatta vedere?
    io sono andato col papà e fratello.

la macchina era in condizioni ottime e non ho pensato due volte se prenderla o no.
    ho trattato il prezzo.
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      dubito

fatti montare un bello staccabatteria, io lo trovo molto utile
      e che pessimista

l'ottimismo è il profuno della vita

Commenta

io l'ho vista da solo, non sapevo na mazza di serie limitate....non limitate....crepe e quant'altro. l'unica cosa che volevo era il giallo e vedendo la mia e un giallo ferrari, ho scelto la mia perchè ha gli interni fighi

5anni fa non usavo ancora internet e quindi le mie info erano ridotte a zero

ora provo congenertel
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
          ma le serie limitate hanno veramente una quotazione scritta superiore alle altre o no?

su ruote classiche la evo la valutano 15k€, però non specificano le serie limitate,
          bho chi ci capisce qualcosa

Tanto la Verde York 251 non si muove da dov'è.

A costo di mangiare PENE e acqua.

E ho in programma lavori per altri 5k €
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

dubito

fatti montare un bello staccabatteria, io lo trovo molto utile
            costa 7€ io l'ho preso ma sulla gtv non andava bene perchè al positivo arriva piu di un cavo assieme..al limite potevo montarlo solo al negativo...
            non so la delta sul positivo quanti cavi ha...staccare il negativo e basta ho sentito e ci son pareri diverti: dicono che puoi staccare solo il negativo e lasciar il positivo collegato e la batteria nn va a terra...ma il mio parere invece è che va staccato il positivo..perchè senno è pericoloso lasciar il positivo attaccato e la massa staccata..poi magari dico una caxxata nn so
            cmq l'ho messo sul duetto alla fine ed è molto comodo
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
              capuito e qui nella mia zona o in toscana in genere chi mi consigli come officine e esperti di delta...io prima di comprarla vorrei farla mettere anche sul ponte per controllarla tutta..dite che il venditore è d'accordo?
              voi quando l'avete presa da chi l'avete fatta vedere?
              io mi sono portato il meccanico di paese che conoscevo da un po'.

All'epoca eravamo anche quasi amici...

Cmq mi serviva solo per far calare il prezzo dato che avevo già capito tutto della mia auto.

Però ha svolto egregiamente il suo lavoro
              Follow me, if you can!

Commenta

azz.. e cos'hai da sistemare?
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  Premio di rata € 434,68 Premio annuale € 844,03
                  SSN di rata € 45,64 SSN annuale € 88,62
                  Imposte di rata € 54,33 Imposte annuali € 105,50
                  Totale di rata € 534,65 Totale annuale € 1.038,15

ecco il mio preventivo....ora con la mia pago 800€ e quindi in chiave futura, il prox anno pagherò ancora meno.....ma non ho i danni atmosferici
                  di che ti lamenti?

mia mamma per il deltone paga 1100€
                  Follow me, if you can!

Commenta

• monta uno staccabatteria esapolare e risolvi tutti i problemi
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

siamo sulla stessa barca

Commenta

Sto operando...