annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
    se non si sono formate dall'ultima volta, non dovrei avere sorprese. avevo già guardato ma colgo l'occasione per ributtare l'occhio da quelle parti
    appena posso do un occhiata anche io...
    non si sa mai...(sgrat sgrat...)
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
      appena posso do un occhiata anche io...
      non si sa mai...(sgrat sgrat...)

Togliere il battitacco. Togliere il pezzetto di plastica che c'è proprio davanti e controllare bene anche sotto la moquette.

Le mie sono un po più grandi di quelle che vengono sempre in alto sugli sportelli e prendono lo stesso 'ricciolino' di lamiera proprio come sull'angolo in alto. Solo che sono in stereo stavolta. Cioè ne ho due per parte.....
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Togliere il battitacco. Togliere il pezzetto di plastica che c'è proprio davanti e controllare bene anche sotto la moquette.

Le mie sono un po più grandi di quelle che vengono sempre in alto sugli sportelli e prendono lo stesso 'ricciolino' di lamiera proprio come sull'angolo in alto. Solo che sono in stereo stavolta. Cioè ne ho due per parte.....
        Ho capito qual'è il punto...
        Stavano per ritornare anche su quella bianca...

Sui montanti non ci sono... speriamo anche qui...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Stasera vado a prendere i distanziali....

Commenta

quando smonto guardo bene. l'altra volta ho smontato e pulito tutto anche sul fondo della scocca perchè nn sapevo bene qual'era il punto esatto. non c'erano però sono passati 2 anni da quel gg
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Stasera vado a prendere i distanziali....

...... almeno vediamo se Massimo la pianta di gonfiare i coglioni........
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                ho comprato la MB

apparteneva a una tale Bucci Antonella, imprenditrice,
                con 5 ristoranti in Firenze e 6 Mercedes in suo possesso

L'ho provata, e' fantastica e con un assetto decisamente migliore
                di quella del mi babbo. Va drittissima, frena dritta, sterzo fermissimo.
                Le 6 marce sono una figata.....
                cioe' non vedo l'ora di averla a casa !

Le volture me le ha regalate, me la consegna dopo averla portata
                in officina a fare il tegliando che ci sarebbe tra 3mila km e
                dopo averla portata in carrozeria a far togliere gli unici 2
                graffietti che ci sono sul paraurti e sulla fiancatina ant.dx.

sono contentissimo

.... e così pure CliTo è un felice possessore MB...

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Vi saluto, stasera devo passare da un altro cliente e poi a casa...
                  Statemi bene!
                  Ema domattina resta nel letto con Silvia...

Commenta

Ema domattina resta nel letto con Silvia...
                    no che deve lasciarmi il posto
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

domani devo lavorare anch'io cazzo!

stasera ho un compleanno, poi discoteca, domani
                      quyando varchero' il portone della ditta saro' una cacca.

Commenta

Sto operando...